Non so cosa ne avrebbe pensato Leopardi, ma noialtri ci accontenteremo. Insomma. Se stasera non sapete proprio cosa fare, andate coi vostri figli allo Sport Village (forte il nome, eh? sembra roba seria). Infatti le società sportive che gestiscono gl'impianti della città offrono il primo Sabato dello Sportivo . Vi dico subito che a me pare una cosa molto simpatica. E con ciò son sicuro di far felice il mitico assessore Vecchi , quello che, ogni volta che m'incontra, mi chiede ridendo: «Ma quand'è che la pianti di dire str****te? Possibile sempre tutto male? Almeno una cosa buona, una sola» . Al che, immancabilmente, sempre col sorriso, rispondo che «smetterò di scriverle quando voi smetterete di farle, le str **** te» . Bene. Con un colpo solo, finalmente, faccio felice anche lui. A seguire vi giro il comunicato ufficiale. Nel quale, e ne son contento assai perchè mi erano un po' mancati, ultimamente, è tornata in forma variata la vecchia abitudine dei ringraziamenti...
Ho risentito ieri sera suonare Arianna con il suo gruppo e devo dire che la ragazza ha fatto notevoli miglioramenti. Molto bene anche i ragazzi che l'accompagnavano nell'esibizione, un pò acerbi ma in compenso gradevoli d'ascoltare.
RispondiEliminaPer quanto riguarda invece la manifestazione, c'è da dire che ha mostrato tutti i limiti che mostra anche l'amministrazione comunale. Ossia la mancanza di professionalità per le scelte dei gruppi, che poverini anche mettendocela tutta mostravano dei limiti evidenti. Non si poteva fare una selezione dei gruppi prima? questi erano i migliori gruppi che la città si può permettere?
o come al solito, si sono fatte anche con la complicità della pro loco, delle scelte senza capo ne coda. Io spero che, dopo che nei paesi vicini sono venuti dei musicisti "veri" anche ad Anagni un giorno si possa ascoltare della buona musica. Il rischio vero è che il prossimo anno venga in città Giggione con Donatello!!!!!
Perché per dare uno spessore maggiore a questa manifestazione non si indice un concorso vero tra gruppi rock di tutta Italia?
RispondiEliminaCon una giuria qualificata, però!