Passa ai contenuti principali

Ambienti. Una polentata di salute

[foto da LegAmbiente Rimini]
L'Associazione Diritto alla Salute invita a partecipare numerosi alla polentata  che  il Comitato Ponte del Papa organizza oggi sabato 15 gennaio  alle ore 19.00  presso il centro carni Monti in via Anticolana di Anagni.
La polentata è finalizzata alla raccolta fondi
per sostenere la battaglia legale anti inceneritore di Car-fluff.
Invitiamo tutti a passare parola perché dobbiamo essere in tanti.

Commenti

  1. mittitici iu sugo colle spontature

    RispondiElimina
  2. salve caro anonimo che ho deciso di chiamare "residuo" si perchè tu non sei altro che un residuo della nostra società che cerca di andare avanti, superare i tanti problemi....darsi da fare, e invece tu sei un residuo destinato a scomparire! IO mi chiamo Andrea Proietti faccio parte del comitato ponte del Papa e non mi vergogno di scrivere il mio nome perché provo a migliorare almeno in parte ciò che ci circonda....tu invece caro residuo con questa battuta hai solo fatto capire a tutti che sei una persona abbandonata da tutti. ps: non si è "storzato" nessuno per tuo dispiacere!!!!

    RispondiElimina
  3. Scusate ma io sono venuto Sabato alle sette ero da Monti e sono rimasto li fuori fino alle 19:15 e non ho visto nessuno ma dove eravate scusa...cmq mi dispiace non aver contribuito magari alla prox.
    N.Lauretti
    VitamineK Nik

    RispondiElimina
  4. Sotto il negozio di Monti c'è un locale ampio e spazioso con parcheggio, ci si arriva da una strada che scende proprio a destra del negozio. Mi sembra strano che non hai notato tutti quelli che scendevano anche con le auto. Noi comunque siamo rimasti fino a oltre le 24.00 in compagnia di magnifiche e simpatiche persone e, alla faccia degli anonimi che ci vogliono male, la polenta era ottima e abbondante. Grazie alle cuoche e agli organizzatori
    Alessandro

    RispondiElimina
  5. Confermo, la serata è stata davvero piacevole con partecipanti dai 3 agli 80 anni e passa. Ottima polenta forse la migliore che ho mai assaggiato da 7 anni che sono qui, vino che non ve ne dico e soprattutto una gran bella compagnia di gente che ama la propria terra coi fatti e non a parole.

    RispondiElimina
  6. Porcaccia...ero fermo su al parcheggio sotto la pensilina di rete e non ho notato niente che mi facesse capire di scendere....unn vero peccato mi sarebbe piaciuto ma come sono rimba....scusate
    Nik

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Il sabato del villaggio (sportivo)

Non so cosa ne avrebbe pensato Leopardi, ma noialtri ci accontenteremo. Insomma. Se stasera non sapete proprio cosa fare, andate coi vostri figli allo Sport Village (forte il nome, eh? sembra roba seria). Infatti le società sportive che gestiscono gl'impianti della città offrono il primo Sabato dello Sportivo . Vi dico subito che a me pare una cosa molto simpatica. E con ciò son sicuro di far felice il mitico assessore Vecchi , quello che, ogni volta che m'incontra, mi chiede ridendo: «Ma quand'è che la pianti di dire str****te? Possibile sempre tutto male? Almeno una cosa buona, una sola» . Al che, immancabilmente, sempre col sorriso, rispondo che «smetterò di scriverle quando voi smetterete di farle, le str **** te» . Bene. Con un colpo solo, finalmente, faccio felice anche lui. A seguire vi giro il comunicato ufficiale. Nel quale, e ne son contento assai perchè mi erano un po' mancati, ultimamente, è tornata in forma variata la vecchia abitudine dei ringraziamenti...

Anagni. Verrà il futuro. Ed avrà questi occhi

Si sa come succede. Il bicchiere mezzo pieno somiglia sempre in modo impressionante al bicchiere mezzo vuoto. E siccome non sono certo il tipo che i bicchieri li rompe, quando magari non piacciono, non mi tirerò indietro neppure stavolta. Sabato pomeriggio, alla manifestazione, nel momento migliore saremo stati un 200 persone. Cifra più cifra meno. E, da come si vuole guardare il bicchiere, è possibile dirne cose diverse.