Passa ai contenuti principali

La carica dei centonove

[foto Repubblica]

Fiorito Franco. Il più importante rappresentante
di Anagni e degli anagnini.









Commenti

  1. Per carità, [...] [...] [...]

    RispondiElimina
  2. State attenti [...] [...] [...]

    RispondiElimina
  3. Non mi pareva di aver scritto nulla di censurabile, ma evidentemente la fifa fa 90

    RispondiElimina
  4. Solo un vigliacco di lungo corso, abituato a nascondersi dietro le facce degli altri, può permettersi un commento sulla fifa che fa 90.

    E solo un perditempo da bar può scambiare la chiacchera volgare, il commento gratuito, l'invettiva pesante, l'affermazione grave non sostenuta da alcuna sostanza, per commento politico.

    Arrivare all'analisi politica. Entrare nel merito delle scelte. Sollecitare e proporre alternative. Proporsi come esempio di riscatto a partire dall'indipendenza e dalla libertà di giudizio. Tutte le cose che da sempre si fanno in questo blog.

    Sono esercizio impossibile per certi quaquaraquà.

    [Ave]

    RispondiElimina
  5. salteranno politicamente anche altre teste locali ?

    RispondiElimina
  6. Riusciranno gli indegni politici italiani a sbranarsi tra loro e a far scomparire la razza?
    E a far sì che nella lista canina venga tolto l'aggettivo " pericolosi" ai vari rotweiler, pittbull etc.

    RispondiElimina
  7. Presumo di si.... Sansone porta con se i Filistei!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Il sabato del villaggio (sportivo)

Non so cosa ne avrebbe pensato Leopardi, ma noialtri ci accontenteremo. Insomma. Se stasera non sapete proprio cosa fare, andate coi vostri figli allo Sport Village (forte il nome, eh? sembra roba seria). Infatti le società sportive che gestiscono gl'impianti della città offrono il primo Sabato dello Sportivo . Vi dico subito che a me pare una cosa molto simpatica. E con ciò son sicuro di far felice il mitico assessore Vecchi , quello che, ogni volta che m'incontra, mi chiede ridendo: «Ma quand'è che la pianti di dire str****te? Possibile sempre tutto male? Almeno una cosa buona, una sola» . Al che, immancabilmente, sempre col sorriso, rispondo che «smetterò di scriverle quando voi smetterete di farle, le str **** te» . Bene. Con un colpo solo, finalmente, faccio felice anche lui. A seguire vi giro il comunicato ufficiale. Nel quale, e ne son contento assai perchè mi erano un po' mancati, ultimamente, è tornata in forma variata la vecchia abitudine dei ringraziamenti...

Anagni. Verrà il futuro. Ed avrà questi occhi

Si sa come succede. Il bicchiere mezzo pieno somiglia sempre in modo impressionante al bicchiere mezzo vuoto. E siccome non sono certo il tipo che i bicchieri li rompe, quando magari non piacciono, non mi tirerò indietro neppure stavolta. Sabato pomeriggio, alla manifestazione, nel momento migliore saremo stati un 200 persone. Cifra più cifra meno. E, da come si vuole guardare il bicchiere, è possibile dirne cose diverse.