Passa ai contenuti principali

Anagni. Rettili in mostra (ma senza certi politici, velenosissimi, ch'abbiam solo noi)

Mostra-Scambio! Se tu dai una vipera a me, io do l'assessore ************ a te! Cribbio, che occasione d'oro! E chi se la lascerà scappare?

La mostra sarà accompagnata, anche da un presidio di protesta.


Azione Animalista protesta contro Mostra Mercato ANAGNIREPTILES: luogo Anagni, Palazzo dello sport, via M. Magno, sabato ore 10.30-14.00...vorrei ricordare che oltre al dissenso per la mercificazione di animali esotici, la nostra protesta è nei confronti dell'usanza di fornire ai propri animali topi, ratti, conigli, criceti, pulcini vivi, godendo nel vedere la sofferenza di un essere vivente..........

Commenti

  1. ...chissà se avranno pagato l'affitto del palazzetto!

    RispondiElimina
  2. No, in compenso fanno pagare il biglietto d'ingresso.

    Lombricus

    RispondiElimina
  3. Apppprrrrrrrroposito.

    Mi giunge notizia che, per andare a vedere i rettili, c'è pure un biglietto da pagare. €6 per una giornata. €10 per tutte e due le giornate.

    Con tutti i fondi per SanMagno. Con tutti gli sponsor. Con tutti i serpenti che strisciano per la città.

    Per vedere questi ci tocca pure pagare.

    Vabbè. [Ave]

    RispondiElimina
  4. Il manifesto è inquetante, ma a chi va per strada non ci pensano? La mia bimba di 5 anni che non ne ha mai visto uno adesso pensa che siano tutti grandi in quel modo, obbiettivamente fa schifo!

    RispondiElimina
  5. Laura, ma che commento del kaiser? Se tua figlia rimane turbata da un manifesto la colpa sarà del Comune di Anagni? Bisognerebbe anche vedere come la stai educando tua figlia, che tipo di tue fobie le stai trasmettendo. In ogni modo il manifesto a mio avviso è bellissimo, tant'è che mi ha incuriosito e sono andato a vederla sta manifestazione, niente di eccezionale. O almeno all'altezza di ciò che evoca il manifesto, ma si sa, la pubblicità serve proprio a questo. Voto 9 al grafico, e voto 7 alla manifestazione.

    RispondiElimina
  6. ma le maglie e cappellini e gadget vari chi li ha pagati? speriamo quei quattro ambulanti che hanno portato quei poveri animali, altrimenti sarebbe oltre il danno anche la beffa, perchè se il Comune ha tirato fuori soldi (nostri) vuol dire che qualche serpente l'abbiamo preso nel di dietro!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ahahah. E non dev'esser mica tanto bello, eh.
    [Ave]

    RispondiElimina
  8. Diciamoci la verità, non è andata benissimo. Oggi sulla Provincia manca l'articolo firmato E-C, dove esaltava il nipote per l'iniziativa che ha attirato orde di visitatori. Ha preferito citare il nome della manifestazione in un abbraccio amichevole tra lo stesso nipote e Emiliano Potenziani, non tanto per il flop, ma perchè l'amicizia è la cosa più importante. Volemose bene...

    RispondiElimina
  9. Una c*c*t* voluta dal sindaco di san bartolomeo... il peggio non è mai finito

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Il sabato del villaggio (sportivo)

Non so cosa ne avrebbe pensato Leopardi, ma noialtri ci accontenteremo. Insomma. Se stasera non sapete proprio cosa fare, andate coi vostri figli allo Sport Village (forte il nome, eh? sembra roba seria). Infatti le società sportive che gestiscono gl'impianti della città offrono il primo Sabato dello Sportivo . Vi dico subito che a me pare una cosa molto simpatica. E con ciò son sicuro di far felice il mitico assessore Vecchi , quello che, ogni volta che m'incontra, mi chiede ridendo: «Ma quand'è che la pianti di dire str****te? Possibile sempre tutto male? Almeno una cosa buona, una sola» . Al che, immancabilmente, sempre col sorriso, rispondo che «smetterò di scriverle quando voi smetterete di farle, le str **** te» . Bene. Con un colpo solo, finalmente, faccio felice anche lui. A seguire vi giro il comunicato ufficiale. Nel quale, e ne son contento assai perchè mi erano un po' mancati, ultimamente, è tornata in forma variata la vecchia abitudine dei ringraziamenti...

Anagni. Verrà il futuro. Ed avrà questi occhi

Si sa come succede. Il bicchiere mezzo pieno somiglia sempre in modo impressionante al bicchiere mezzo vuoto. E siccome non sono certo il tipo che i bicchieri li rompe, quando magari non piacciono, non mi tirerò indietro neppure stavolta. Sabato pomeriggio, alla manifestazione, nel momento migliore saremo stati un 200 persone. Cifra più cifra meno. E, da come si vuole guardare il bicchiere, è possibile dirne cose diverse.