Non so cosa ne avrebbe pensato Leopardi, ma noialtri ci accontenteremo. Insomma. Se stasera non sapete proprio cosa fare, andate coi vostri figli allo Sport Village (forte il nome, eh? sembra roba seria). Infatti le società sportive che gestiscono gl'impianti della città offrono il primo Sabato dello Sportivo . Vi dico subito che a me pare una cosa molto simpatica. E con ciò son sicuro di far felice il mitico assessore Vecchi , quello che, ogni volta che m'incontra, mi chiede ridendo: «Ma quand'è che la pianti di dire str****te? Possibile sempre tutto male? Almeno una cosa buona, una sola» . Al che, immancabilmente, sempre col sorriso, rispondo che «smetterò di scriverle quando voi smetterete di farle, le str **** te» . Bene. Con un colpo solo, finalmente, faccio felice anche lui. A seguire vi giro il comunicato ufficiale. Nel quale, e ne son contento assai perchè mi erano un po' mancati, ultimamente, è tornata in forma variata la vecchia abitudine dei ringraziamenti...
Non se ne pò più de stò teatrino indecente!Eppure.....come rispecchia bene la realtà che ci circonda!Credo che dopo tanti anni di ipocrisia doroteail peggio sia riuscito finalmente ad emergere.
RispondiEliminaChe dio ci aiuti!!!
Avete visto come ride la Polverini? Veramente ignobile: proprio nei giorni in cui mette in ginocchio migliaia di persone chiudendo gli ospedali, se la spassa con quella specie di [...omissis...] che è Bossi. Credo che sia una donna senza un minimo di sensibilità. Se anche fosse costretta, per motivi economici, a chiudere gli ospedali e anche se questi fossero provvedimenti irrinunciabili, non dovrebbe stare così allegra e spensierata sapendo di arrecare tanti disagi alla povera gente (quelle ricca se ne va in clinica e paga). Ma a lei che gli frega??? A fine mese incassa i suoi 50mila euro (questo il suo stipendio da presidente e commissario) e i problemi... si dice ad Anagni "chi i tè i tè....".
RispondiEliminaMagna Umbé!
RispondiEliminaSe se sentimo male, noi ce l'avemo i soldi
p'annasse a curà nelle cliniche private!!!