Passa ai contenuti principali

Anagni. Habemus indagatum

Il signor Fiorito Franco, capogruppo PdL alla Regione.

Ed il signor Natalia Daniele, vicesindaco di Anagni.

Cittadini anagnini.

Sono inquisiti dalla magistratura con l'ipotesi di reato di tentata concussione.

Trecentomila euro sarebbero stati chiesti ad un imprenditore della città per una pratica.

Un'ipotesi di reato non è una condanna.

La magistratura farà il suo lavoro.

In compenso il quotidiano La Provincia, per bocca del suo più illustre rappresentante locale, ha appena nominato il  signor  Fiorito  Franco lider maximo della destra.


Tra due giorni è il 25 aprile. Festa della Liberazione.

Auguri Anagni.


[Ave]

Commenti

  1. Auguri Anagni......passerai momenti migliori.

    RispondiElimina
  2. Povera Anagni... Auguri Anagni ecc........... per passare momenti migliori non serve poi chissà che!!!! deve cambiare la mentalità del compare/pecora tutto qua... mi raccomando, dentro le urne, ci vuole responsabilità e voglia di favorire la NOVITA'(non il solito se tu mi dai il voto io ti asfalto la strada ) ed essere lungimiranti!!! ieri sera guardavo report dove vedevo concretizzata in un paese vicino Lucca, quella che spesso mi dicono essere solo una mia fantasia irrealizzabile....si dovrebbe togliere potere ai soliti noti e far si che nella gestione del bene comune partecipino attivamente i cittadini nelle decisioni da prendere sui vari investimenti da parte della città!!! ma se continuiamo a rimanere sempre all'oscuro di tutto e a far strafogare i pochi, moriremo economicamente tutti noialtri. Ma l'argomento del bene comune non era solo in questo senso e non posso raccontare tutto in questo spazio... peccato per chi non ha visto la trasmissione che ci spiegava qualcosa di veramente innovativo e che risolverebbe in gran parte la crisi!!! ma alcuni hanno ragione... la politica cambierà e tutto si sistemerà se e quando gli italiani, intesi come popolo, cambieranno mentalità!!! speriamo che ad Anagni ci sarà un nuovo inizio...mmm ISA

    RispondiElimina
  3. Il Marchese del Grillo23 aprile 2012 alle ore 13:24

    Habemus Papam !!!!
    Habemus Cardinalem !!!!

    RispondiElimina
  4. Ke. Skifo !!!!!!! E a noi ci massacrano !!!!! [...]

    RispondiElimina
  5. sono notizie vecchie si [...]

    RispondiElimina
  6. la rinascita della destra nuova e costruttiva23 aprile 2012 alle ore 23:01

    in quei tempi, [...]

    RispondiElimina
  7. EH Isa ma lì è Lucca..............

    RispondiElimina
  8. Schifo, poveri cittadini anagnini!!

    RispondiElimina
  9. appunto anonimo/a del 24.4 ore 6.50... non parliamo di marte... sono arrivata al suo ragionamento... ecco il perchè del mio mmmm a fine commento... sembra che si parli di un mondo diverso e invece ste cose avvengono ai nostri confini... ma qui non si guarda al di là del proprio nasino e tanti scansa fatica ne approfittano... e noi paghiamo!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Il sabato del villaggio (sportivo)

Non so cosa ne avrebbe pensato Leopardi, ma noialtri ci accontenteremo. Insomma. Se stasera non sapete proprio cosa fare, andate coi vostri figli allo Sport Village (forte il nome, eh? sembra roba seria). Infatti le società sportive che gestiscono gl'impianti della città offrono il primo Sabato dello Sportivo . Vi dico subito che a me pare una cosa molto simpatica. E con ciò son sicuro di far felice il mitico assessore Vecchi , quello che, ogni volta che m'incontra, mi chiede ridendo: «Ma quand'è che la pianti di dire str****te? Possibile sempre tutto male? Almeno una cosa buona, una sola» . Al che, immancabilmente, sempre col sorriso, rispondo che «smetterò di scriverle quando voi smetterete di farle, le str **** te» . Bene. Con un colpo solo, finalmente, faccio felice anche lui. A seguire vi giro il comunicato ufficiale. Nel quale, e ne son contento assai perchè mi erano un po' mancati, ultimamente, è tornata in forma variata la vecchia abitudine dei ringraziamenti...

Anagni. Verrà il futuro. Ed avrà questi occhi

Si sa come succede. Il bicchiere mezzo pieno somiglia sempre in modo impressionante al bicchiere mezzo vuoto. E siccome non sono certo il tipo che i bicchieri li rompe, quando magari non piacciono, non mi tirerò indietro neppure stavolta. Sabato pomeriggio, alla manifestazione, nel momento migliore saremo stati un 200 persone. Cifra più cifra meno. E, da come si vuole guardare il bicchiere, è possibile dirne cose diverse.