Non so cosa ne avrebbe pensato Leopardi, ma noialtri ci accontenteremo. Insomma. Se stasera non sapete proprio cosa fare, andate coi vostri figli allo Sport Village (forte il nome, eh? sembra roba seria). Infatti le società sportive che gestiscono gl'impianti della città offrono il primo Sabato dello Sportivo . Vi dico subito che a me pare una cosa molto simpatica. E con ciò son sicuro di far felice il mitico assessore Vecchi , quello che, ogni volta che m'incontra, mi chiede ridendo: «Ma quand'è che la pianti di dire str****te? Possibile sempre tutto male? Almeno una cosa buona, una sola» . Al che, immancabilmente, sempre col sorriso, rispondo che «smetterò di scriverle quando voi smetterete di farle, le str **** te» . Bene. Con un colpo solo, finalmente, faccio felice anche lui. A seguire vi giro il comunicato ufficiale. Nel quale, e ne son contento assai perchè mi erano un po' mancati, ultimamente, è tornata in forma variata la vecchia abitudine dei ringraziamenti...
Non ho potuto conoscere l'Inter degli anni '60 per ragioni anagrafiche. È bello poter gioire in questo modo dopo anni di prese in giro. Le lacrime dei tanti tifosi viste ieri sera sono un segno della resistenza dei supporters di questa squadra. :-)
RispondiEliminane è passata di acqua sotto i ponti,ma finalmente anche il nostro momento è arrivato
RispondiEliminaSete 'na squadra de pallettari !!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaPeterpan
Seeeeee... rosica male chi rosica ultimo...
RispondiElimina[Ave]
http://www.youtube.com/watch?v=1xHw4eNKPIU
RispondiEliminaecco dove prende i soldi moratti per pagare i suoi giocatori.
giusto per rimanere in tema inquinamento.
Vero. In genere i presidenti delle grandi società di calcio sono persone economicamente orribili.
RispondiEliminaPetrolieri. Palazzinari e costruttori dagli intrecci indicibili. Speculatori ed avventurieri finanziari. Presidenti del consiglio e media tycoon dalle origini oscure.
Per questo, spesso, fanno anche una gran brutta fine. Frequentissimo il gran finale alla presenza della Guardia di Finanza, dei piccoli risparmiatori e dei creditori con le mani nei capelli.
[Ave]