Passa ai contenuti principali

Anagni. Grande debutto per il Comitato Anagni 14 giugno 2010

Comunicato stampa
11.02 del 07.03.11

Il Comitato Anagni 14 giugno 2010 comunica ufficialmente che il suo debutto nelle piazze, tra i cittadini, non poteva cominciare sotto auspici migliori. Nelle poche ore, mattutine e pomeridiane, durante le quali è stato possibile dialogare coi cittadini per aggiornarli sulle vicende processuali del termocombustore Marangoni, infatti, sono stati raccolti euro 1.103.


Il Comitato desidera ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno inteso lasciare un segno tangibile del loro desiderio di difendere l'ambiente della nostra città. E sottolinea come questo risultato, estremamente lusinghiero ed incoraggiante, è uno sprone a moltiplicare gli sforzi per continuare nell'opera di informazione ed educazione ambientale, che accompagnerà la raccolta fondi per il sostegno alla vicenda giudiziaria.


Questo risultato è anche la prova che gli anagnini hanno cominciato a prendere coscienza del fatto che gli enormi problemi della città possono trovare avviamento alla soluzione solo se tutta la città se ne farà carico. Responsabilmente e nei limiti delle possibilità e capacità di ognuno.
Questo risultato è la prova che Anagni e gli anagnini vogliono continuare a restare tali. In una città migliore. Più pulita. Più bella. Più degna della grande storia dalla quale proviene.
Grazie a tutti.

Mauro Meazza
[addetto stampa Comitato]

Commenti

  1. Antonio da san filippo8 marzo 2011 alle ore 09:10

    ma nci steva già natro comitato che steva a raccoglie gli soldi? mo ce ne stanno due? che tenimo da caccià i sordi du vote?

    RispondiElimina
  2. e pure tre e quattro e siii magneno

    RispondiElimina
  3. CU TUTTI CHII CHE SE MAGNA [...] DA 10 ANNI A STA PARTE STIMO BE' A PAGA I BUFFI...
    MARIO DA TUFANO

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Il sabato del villaggio (sportivo)

Non so cosa ne avrebbe pensato Leopardi, ma noialtri ci accontenteremo. Insomma. Se stasera non sapete proprio cosa fare, andate coi vostri figli allo Sport Village (forte il nome, eh? sembra roba seria). Infatti le società sportive che gestiscono gl'impianti della città offrono il primo Sabato dello Sportivo . Vi dico subito che a me pare una cosa molto simpatica. E con ciò son sicuro di far felice il mitico assessore Vecchi , quello che, ogni volta che m'incontra, mi chiede ridendo: «Ma quand'è che la pianti di dire str****te? Possibile sempre tutto male? Almeno una cosa buona, una sola» . Al che, immancabilmente, sempre col sorriso, rispondo che «smetterò di scriverle quando voi smetterete di farle, le str **** te» . Bene. Con un colpo solo, finalmente, faccio felice anche lui. A seguire vi giro il comunicato ufficiale. Nel quale, e ne son contento assai perchè mi erano un po' mancati, ultimamente, è tornata in forma variata la vecchia abitudine dei ringraziamenti...

Anagni. Verrà il futuro. Ed avrà questi occhi

Si sa come succede. Il bicchiere mezzo pieno somiglia sempre in modo impressionante al bicchiere mezzo vuoto. E siccome non sono certo il tipo che i bicchieri li rompe, quando magari non piacciono, non mi tirerò indietro neppure stavolta. Sabato pomeriggio, alla manifestazione, nel momento migliore saremo stati un 200 persone. Cifra più cifra meno. E, da come si vuole guardare il bicchiere, è possibile dirne cose diverse.