Passa ai contenuti principali

SEL Anagni. Ecco Giacomi

Bè, pensate quello che volete. Però il simbolo è proprio bello. Innanzitutto i colori. Il rosso per il cuore sinistro. Il verde per il sogno di un mondo pulito. Il nero poi, personalmente, in questo caso mi piace pensarlo come un segno di lutto. Per quella Libertà che è stata stuprata, anche come vocabolo, da chi se n'è impossessato verbalmente solo per farla fuori. E poi l'accento rosso. Bello. Anche un po' emozionante, se me lo passate.

Niente da fare. I sinistri son sempre stati grandi nel veicolare i valori che gli appartengono. Niente a che vedere con le retoriche littoriche dei destri. Lontanissime pure dalle scenografie evangeliche degli pseudoCattolici.

Vabbè. Per farla breve. Questa sinistra piena di colori intensi presenterà il candidato SEL di Anagni, il dottor Cesare Giacomi,


domani 11 marzo, alle ore 19.00
qui ad Anagni, ad Osteria della Fontana,
al palazzo davanti ex negozio Ferri

Domani finirò tardi i consigli di classe. Chi mi tiene un posto?

[Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.