Passa ai contenuti principali

Magistrale in Turchia

Seconda puntata del progetto Comenius del Liceo delle Scienze Umane. Questa volta la meta è un po' più esotica. Per questo, forse, estremamente affascinante. Le prof. Ciprani ed Affinati, insieme al Preside Chiararia, hanno accompagnato la delegazione delle ragazze impegnate nel progetto. Si trovano tutti in Turchia, ad Istambul, una città che stanno descrivendo con toni quasi entusiastici. E' un viaggio che mi sarebbe piaciuto fare. Davvero tanto. Vabbè. Sarà per un'altra volta. Intanto, per la mia e la vostra invidia, vi giro alcune foto in esclusiva che mi stanno arrivando dalle viaggiatrici. Rosico (almeno un pochino) insieme a voi.

[Ave]

Commenti

  1. Che rosicata assurda! E pensare che io dovevo andar con loro... Avevo tutte le carte in regola ma niente... Pazienza! Sarà per il viaggio in Romania nel triennio... Prof, se vuole, venga anche lei!!!!! ;-) Però... Che tristezza!
    Ave!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.