Passa ai contenuti principali

La RU486? Comoda per stuprare.

La classe non è mica acqua. Ci macherebbe. E ForzaNuova, il movimento ben più a destra de LaDestra, guidato da Roberto Fiore, già condannato per banda armata, di classe ne ha da vendere. E fa pure acqua da tutte le parti.
Insomma è accaduto questo, che vi giro dall'Unità. Che ForzaNuova ha fatto un incontro, a Massa, sulla RU486. Stavano in un teatro. All'uscita si son ritrovati delle donne che li hanno contestati.
Per rispondere a queste donne, indovinate un po'? Si son messi a gridare «Stupratele che tanto abortiscono»!
Che classe! E che acqua, cribbio. Mancava ancora qualcosa, però. Ed infatti.
Già che c'erano hanno provveduto a minacciare e malmenare un cronista locale che stava riprendendo la scenetta. Non c'è che dire, ha ragione Lui. Di libertà (d'informazione) ce n'è fin troppa, in Italia.
[Ave]

Commenti

  1. Io penso che se in Italia non si distruggono le
    " metastasi" che ancora sono rimaste del periodo fascista, questo paese non sarà mai un posto libero dove poterci vivere democraticamente.

    Bip Bip

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.