Passa ai contenuti principali

La RU486? Comoda per stuprare.

La classe non è mica acqua. Ci macherebbe. E ForzaNuova, il movimento ben più a destra de LaDestra, guidato da Roberto Fiore, già condannato per banda armata, di classe ne ha da vendere. E fa pure acqua da tutte le parti.
Insomma è accaduto questo, che vi giro dall'Unità. Che ForzaNuova ha fatto un incontro, a Massa, sulla RU486. Stavano in un teatro. All'uscita si son ritrovati delle donne che li hanno contestati.
Per rispondere a queste donne, indovinate un po'? Si son messi a gridare «Stupratele che tanto abortiscono»!
Che classe! E che acqua, cribbio. Mancava ancora qualcosa, però. Ed infatti.
Già che c'erano hanno provveduto a minacciare e malmenare un cronista locale che stava riprendendo la scenetta. Non c'è che dire, ha ragione Lui. Di libertà (d'informazione) ce n'è fin troppa, in Italia.
[Ave]

Commenti

  1. Io penso che se in Italia non si distruggono le
    " metastasi" che ancora sono rimaste del periodo fascista, questo paese non sarà mai un posto libero dove poterci vivere democraticamente.

    Bip Bip

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]