Passa ai contenuti principali

Vittorio d'Ercole nuovo assessore

Et voilà. Esisteva il cubo di Rubik. Oggi esiste la giunta Noto2. Primo movimento: far fuori Ippoliti e liberare un posto. Clak. Secondo movimento: Vittorio d'Ercole assessore. Clak.E' un piacere giocare, qui ad Anagni. Attendiamo a breve l'ultimo movimento. Quello che chiuderà il cerchio. Clak. Clak. E farà finire i giochi. Ecco il comunicato ufficiale. [Ave]

Nominato il nuovo assessore:
l’Avvocato Vittorio D’Ercole, già Consigliere Comunale delegato, mantiene le deleghe all’Urbanistica ed alla Pianificazione Territoriale

Il Primo Cittadino annuncia:

“Saranno incrementante anche le sub deleghe ai Consiglieri” Avviato intanto l’iter di surroga che vedrà l’ufficializzazione nella prossima seduta di Consiglio Comunale 

Nominato ufficialmente il nuovo Assessore della Giunta Noto. L’Avvocato Vittorio D’Ercole, eletto in forza al Pdl, già consigliere delegato, è il nuovo componente dell’esecutivo comunale guidato dal Sindaco Carlo Noto. Le deleghe assessorili sono quella all’Urbanistica ed alla Pianificazione Territoriale.

«Nel rivolgere l’auspicio di buon lavoro all’Assessore D’Ercole – è la dichiarazione del Primo Cittadino Noto – sono sicuro che porteremo avanti in maniera ancora più incisiva quanto già pianificato nell’importante settore dell’Urbanistica in questo primo anno di mandato amministrativo, durante il quale, già in qualità di consigliere con delega, Vittorio D’Ercole ha portato avanti percorsi importanti nell’ambito di competenza, dimostrando di avere le idee ben chiare e di voler lavorare in maniera sinergica e valida».

Ed i ringraziamenti del neo Assessore:  «Voglio ringraziare il Sindaco Noto per l’importante incarico nella Giunta Comunale, che certamente è segno di fiducia e attestazione di stima. Con sempre maggior impegno porterò avanti quanto già pianificato in questo primo anno di lavoro, continuando ad avere a cuore le istanze dei cittadini: punti importanti nella nostra programmazione amministrativa ed in particolare nella mia delega di competenza sono senz’altro quelli relativi al Piano Regolatore, alla Pianificazione Territoriale, all’Edilizia in generale, ed è a partire da questi importanti margini che cercheremo di portare avanti un’azione amministrativa mirata alla riqualificazione del territorio a 360 gradi.

La mia nomina di Assessore rappresenta anche un importante riconoscimento politico al Pdl: per questo vorrei fortemente ringraziare il Coordinatore Provinciale del Pdl, l’Onorevole Franco Fiorito, il quale ha supportato con convinzione la mia presenza nell’esecutivo comunale. Ringrazio ancora una volta il Sindaco Noto e auspico un lavoro sinergico, fattivo e collaborativo con tutti i colleghi di Giunta».

Novità  anche per quello che riguarda le deleghe consiliari, in merito alle quali il Primo Cittadino anticipa che “verranno incrementate ed assegnate ai Consiglieri Comunali”, anche a quelli che sinora non erano stati delegati. Intanto si provvederà in questi giorni alla surroga del Consigliere Comunale e agli atti che precedono alla convalida del Consigliere subentrante che sarà ufficializzata nella prossima seduta di Consiglio Comunale.

Anagni: 11.06.2010

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.