Passa ai contenuti principali

Fiuggi Family Festival

FIUGGI FAMILY FESTIVAL

Serata di inaugurazione
Sabato 24 Luglio h. 21.00:
Boomerang presenta l’anteprima de La Pantera Rosa & Co.

BOOMERANG (canale satellitare dei classici dell’animazione édito da Turner Italia) ha il piacere di presentare, nella serata di inaugurazione del Fiuggi Family Festival (24 Luglio h. 21.00 Teatro Anticolana), un episodio in anteprima de LA PANTERA ROSA & CO.

La pantera più famosa al mondo é tornata infatti sul piccolo schermo (dal 5 Luglio sul canale 608 di SKY, dal lunedi al venerdí alle 20.35), negli inediti panni di un adolescente e con nuove avventure in prima tv. Prodotta negli MGM Studios proprio quest’anno, la serie offre molti richiami ai classici ed amati episodi anni ’60: l’animazione resta tradizionale e dai colori pastello, la sceneggiatura é muta ed é accompagnata dalla musica, quella del tema originale composto da Henry Mancini, che ha firmato le musiche di ben 100 film (tra cui Moon River di Colazione da Tiffany, vincendo 4 Oscar).

Per proseguire la serata di inaugurazione all’insegna del divertimento cartoon per tutta la famiglia, Boomerang propone il lungometraggio d’animazione SCOOBY DOO E I PIRATI DEI CARAIBI. Il protagonista non sará Jack Sparrow, ma... un esilarante Scooby, e tutta la famosa Banda del Mistero, alle prese con un’avventura nei mari dei Caraibi e fantasmi da smascherare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]