Passa ai contenuti principali

Anagni. O Comune, rimembri ancora quel tempo della tua promessa ambientale?

Direttamente dal Tempo dell'amico Ivan. Questo è il giornalismo che mi piace. Quello che accende una luce. Senza chiedere il permesso a nessuno.

Commenti

  1. Bravo IVAN questa è la memoria storica del nostro paese della nostra amministrazione la stessa che dimentica una data come il 25 Aprile [...].Non c'è memoria e mai ci sarà con queste persone....
    VitamineK Nik

    RispondiElimina
  2. come, ho notato che in giro è tutto un fiorire di operai che asfaltano, tagliano erbacce.....da notare che tutto ciò sta avvenendo a ridosso o nelle vicinanze di recenti e future megalottizzazioni (cioè altro territorio sottratto all'Italia!). Ma per chi sono tutte queste case che si stanno costruendo? C'è tutta questa domanda di alloggi ad Anagni?
    Mah.........

    RispondiElimina
  3. Sembra che la domanda di alloggi sia in calo ma nel territorio di Anagni si costruisce ancora.
    Chi avrà mai tanto denaro per fare tutte queste palazzine?

    RispondiElimina
  4. Chi permette questo scempio ad uno dei monimenti più belli della nostra città non è degno di governarci.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.