Passa ai contenuti principali

Referenda. La mobilitazione entra nel vivo anche ad Anagni

Sarà bene che cominciate a farvene una ragione. Il 12 e 13 giugno dovete andare a votare i referenda. Quattro quesiti. Due sull'acqua. Uno sul nucleare. Infine quello sul legittimo impedimento. Poichè l'acqua deve rimanere in mani pubbliche, ed occorre bloccarne la privatizzazione, bisogna votare SI ed ancora SI ai due quesiti in merito. Occorre anche respingere il programma neonucleare del regime, quindi un altro SI sulla scheda corrispondente. Infine l'ultimo SI. Quello necessario per abrogare il legittimo impedimento, ed obbligare ogni cittadino a presentarsi davanti ad una giuria per rispondere delle sue azioni. In soldoni. Occorrono 4 SI per dire 4 NO. No all'acqua ai privati. No al nucleare. No al legittimo impedimento. Occorre l'impegno e la mobilitazione di tutti per informare e smuovere le coscienze. Contro la congiura del silenzio imposta dal regime alle tv e radio di stato, che censurano e boicottano per impedire ai referenda di avere successo.
Questo blog, ufficialmente, anche a nome delle VitamineK, aderisce alla campagna referendaria per il voto. Ed invita a votare quattro volte SI. A seguire, il comunicato stampa dei promotori locali dei referenda. [Ave]
Il comitato promotore cittadino dei Referenda (SEL, PRC, IdV, Usb) comunica che la campagna referendaria questa settimana toccherà diverse zone del territorio anagnino: sabato pomeriggio a partire dalle 17 saremo a S.Filippo, nei pressi del campo sportivo, mentre domenica a partire dalle ore 9:30 saremo in località San Bartolomeo. Invitiamo tutti i cittadini delle due contrade a venire presso i nostri gazebo per parlare ed informarsi sui quesiti referendari del 12 e 13 Giugno. La campagna referendaria, oltre ad essere un momento di confronto tra il comitato promotore ed i cittadini è anche un momento di presa di coscienza: è bene che agli italiani non venga tolto il diritto costituzionalmente riconosciuto di far pesare la propria opinione e dare così l’addio definitivo all’atomo, all'acqua mercificata e non bene pubblico e alle leggi ad personam. Addio che sarà decretato il 12 e 13 Giugno prossimi qualora si raggiungesse il Quorum. Per questo ci teniamo a ribadire l'importanza di incontrare tutti i cittadini su tutto il territorio comunale per poterne parlare insieme ed evitare che lo strumento referendario e il diritto di scegliere il proprio futuro vengano annientati.
COMITATO PROMOTORE PER IL SI ANAGNI (Sel, Idv, Prc, USB)

Commenti

  1. VitamineK sostengono il comitato e invitano a votare 4 SI ai quesiti referendari del 12 e 13 Giugno, non fatevi fregare nessun Referendum è stato cancellato andate a votare e votate SI.
    Sul gruppo Facebook delle VitamineK troverete informazioni sui quesiti del Referendum di Giugno e le motivazioni del perchè bisogna votare SI per 4 volte.
    Andate a visitare i Gazebo del comitato promotore del SI e vi saranno date tutte le informazione necessarie per il voto del 12 e 13 Giugno.
    Buon Voto dalle VitamineK

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.