Passa ai contenuti principali

Referenda. Diffidate delle imitazioni


Attenzione. Questo spot nuoce gravemente alla salute. Chi lo guarderà lo farà a proprio rischio e pericolo. Particolarmente dannoso dai 18 anni in su. Elettori avvisati... [Ave]

Commenti

  1. iamo male co iu quorum...

    RispondiElimina
  2. Guzzanti è un genio a mio parere ed ha un suo modo particolare di arrivare alle persone.Questo spot rispecchia esattamente quello che avrebbero voluto che si dicesse quelli del NO e del non voto e Guzzanti satiricamente lo ha portato in TV dopo 10 anni gli hanno ridato il posto che merita....Io l'ho visto a mio rischio e pericolo ed l'ho condiviso a mio rischio e pericolo e sapete!!!!!Ora ho più voglia di prima di votare e far votare SI SI SI SI.
    N. Lauretti

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahah.....(al primo anonimo).....a soreta!

    [Ave]

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.