Passa ai contenuti principali

Anagni. Il terremoto venuto dalla Pontina

Grazie alla segnalazione di un lettore, ecco a voi l'esatto epicentro del terremoto che abbiamo sentito ieri pomeriggio. Situato nella pianura pontina. Magnitudo 3.5.
Il sito dal quale è possibile ricavare tutte le informazioni scientifiche sul sisma è questo. Si tratta dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. E' anche possibile compilare un questionario di segnalazione per descrivere in modo più dettagliato gli effetti avvertiti da ogni singolo cittadino. Chi vuole può compilarlo qui. E' possibile mantenere l'anonimato, nel questionario, dunque molti di voi potrebbero essere realmente invogliati.
Per il resto, dalla nostra città giungono segnalazioni complessivamente tranquillizzanti. Chi era in luoghi chiusi l'ha sentito, eccome. Ma tutti coloro (ed erano tanti assai) che stavano in passeggiata a bighellonare con gli amici non si sono accorti proprio di nulla. Meglio così. [Ave] 


Commenti

  1. Bene sono stata utile. Rolanda

    RispondiElimina
  2. Anche ieri a Torino hanno avuto una scossa . Rolanda

    RispondiElimina
  3. il posto giusto dove sistemare scorie nucleari!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.