Passa ai contenuti principali

Anagni. Ospedale. Ecco cosa ha veramente detto il sindaco Noto

ESCLUSIVO! Solo per voi. [Ave]

Commenti

  1. Il comune parteciperà con un contributo economico? Ovverosia, sempre con i soldi nostri! Comodo partecipare con i soldi dei cittadini. Staccate un assegno di tasca vostra!
    Secondo: il Comune dovrebbe incidere politicamente sulla questione, non economicamente! Invece non avete fatto nulla! Quantomeno Marrazzo venne a dirci perchè chiudeva ostetricia. Voi contate così poco che la Polverini non è venuta neanche a confrontarsi con voi. Ma che giunta comunale è, di Topolinia?
    Marco

    RispondiElimina
  2. Io ho messo i soldi per contribuire al ricorso dell'Ospedale il giorno della "Giornata di primavera del FAI". Questo è quello che si dice i cittadini sono più veloci e svegli degli amministratori. Il Sindaco, oggi, dice che aspetta il ritorno del Segretario Communale dalle "FERIE" per mettere a disposizione i soldi del Comune per aiutare il comitato a sostenere le spese legali.
    Sono un po' lentini al Comune....
    Un'altra cosa ho notato nel discorso e che mi fa riflettere. Il fatto che il sindaco si stia battendo affinche aall'ospedale rimanga il pronto soccorso conp pochi posti letto e il reparto medicina. Perché non si batte, invece, affinché tutti i reparti rimangano aperti e ne pretenda l'efficienza? Mi sembra che una tale battaglia sia insufficiente, anche ai fini di un reale benificio per la popolazione. Io ovviamente non sono un medico, e quindi il mio è il ragionamento della serva. Ma serve più un reparto di medicina o una cardiologia o chirurgia o ortopedia o tac, ecc. in casi gravissimi per i quali un primo soccorso sarebbe insufficiente?

    RispondiElimina
  3. Non capisco di che cosa Vi stupite ancora qui è Anagni e rimarrà cosi è inutile che Vi sbattete !!!

    RispondiElimina
  4. e pensare che è anche medico aahaha ma come fa a fare il sindaco e a vistare i pazienti [...]

    RispondiElimina
  5. Un destro schifato da questa amministrazione26 agosto 2011 alle ore 14:25

    ...cercate di leggere bene tra le righe del discorso, del Noto sindaco.
    " lui si sta battendo affiché rimanga solo il pronto soccorso".
    Ancora una volta sta prendendo in giro gli anagnini.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?

Parco De Magistris. Genitori preoccupati, ma organizzati