Passa ai contenuti principali

Ospedale. La vendetta della zarina


GLI EFFETTI DISASTROSI DEL MALGOVERNO DELLA ZARINA RENATA POLVERINI SI FANNO ANCORA SENTIRE. AL PROCESSO DI SPOLIAZIONE E DI IMPOVERIMENTO DELL’OSPEDALE DI ANAGNI E’ STATA IMPRESSA UN’INSOLITA ACCELERAZIONE GRAZIE ANCHE AI BUONI UFFICI DI UNA DIRIGENZA DEVOTA AL PIANO SANITARIO DELLE DESTRE E AL PRINCIPIO SCELLERATO DELLE MACROAREE!

E’ DI QUALCHE GIORNO FA LA NOTIZIA DELL’ARRIVO DELLE LETTERE
DI TRASFERIMENTO DI ALTRO PERSONALE.

IL NOSTRO OSPEDALE RISCHIA LA CHIUSURA DEFINITIVA:
LA VENDETTA DELLA ZARINA CONTINUA!

NICOLA ZINGARETTI, CHE DEVE ANCORA INSEDIARSI ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE, MANTERRà IL SUO IMPEGNO DI RESTITUIRE DIGNITà AL DIRITTO ALLA SALUTE DEI CITTADINI DI QUESTO TERRITORIO.
NOI DEL PD ABBIAMO MESSO LA FACCIA SULLA BATTAGLIA IN DIFESA DELL’OSPEDALE E CERTAMENTE NON ABBANDONEREMO LA PARTITA ORA, AD UN PASSO DALLA SOLUZIONE FINALE!

A COLORO CHE SI STANNO AFFRETTANDO A COMPIERE LA VENDETTA
DELLA ZARINA RENATA POLVERINI DICIAMO:

RASSEGNATEVI, STIAMO ARRIVANDO!


    IL CIRCOLO DI ANAGNI

Commenti

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]