venerdì 23 luglio 2010

Fiuggi Family Festival

FIUGGI FAMILY FESTIVAL

Serata di inaugurazione
Sabato 24 Luglio h. 21.00:
Boomerang presenta l’anteprima de La Pantera Rosa & Co.

BOOMERANG (canale satellitare dei classici dell’animazione édito da Turner Italia) ha il piacere di presentare, nella serata di inaugurazione del Fiuggi Family Festival (24 Luglio h. 21.00 Teatro Anticolana), un episodio in anteprima de LA PANTERA ROSA & CO.

La pantera più famosa al mondo é tornata infatti sul piccolo schermo (dal 5 Luglio sul canale 608 di SKY, dal lunedi al venerdí alle 20.35), negli inediti panni di un adolescente e con nuove avventure in prima tv. Prodotta negli MGM Studios proprio quest’anno, la serie offre molti richiami ai classici ed amati episodi anni ’60: l’animazione resta tradizionale e dai colori pastello, la sceneggiatura é muta ed é accompagnata dalla musica, quella del tema originale composto da Henry Mancini, che ha firmato le musiche di ben 100 film (tra cui Moon River di Colazione da Tiffany, vincendo 4 Oscar).

Per proseguire la serata di inaugurazione all’insegna del divertimento cartoon per tutta la famiglia, Boomerang propone il lungometraggio d’animazione SCOOBY DOO E I PIRATI DEI CARAIBI. Il protagonista non sará Jack Sparrow, ma... un esilarante Scooby, e tutta la famosa Banda del Mistero, alle prese con un’avventura nei mari dei Caraibi e fantasmi da smascherare.

Abbonati!