Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da novembre 15, 2010

Anagni. Mail bombing antifascista

ULTIMISSIMAE / Ricevuto dalla rete antifascista della provincia di Frosinone
La ciociaria è costretta a lottare contro l'ennesima prova di fascismo, il Sindaco di Anagni ha concesso il patrocino per la presentazione del libro di Macera "Andrà tutto bene" (Massimiliano Macera è il responsabile di Casa Pound Frosinone). L'anno scorso lo stesso sindaco negò la concessione dell'auditorium alla presentazione del libro di Vladimir Luxuria.
Il fascismo e l'omofobia di questa provincia adesso stanno toccando il picco, per questo facciamo appello a tutti voi per spedire un fax di protesta al sindaco, qui sotto troverete il testo del fax con il numero dove spedirlo.

PARTE ALLE 17:30 DI OGGI UN'INIZIATIVA IN MERITO: MAIL\FAX BOMBING AL SINDACO DI ANAGNI ORGANIZZATO DALLA RETE ANTIFASCISTA DI FROSINONE. IL TESTO è IL SEGUENTE:
All’attenzione del Sindaco Carlo Noto

Signor Sindaco,

le scrivo per esprimere il profondo sdegno che provo in merito alla concessione del patr…

Anagni. La sanità sfiorita

Vi ricordate dell'ospedale cittadino? Quello che chiuderà a fine anno? Ebbene. Quest'oggi la telenovela dell'ospedale manderà in onda un'altra buffonata politica da consegnare alla storia di questo territorio. Ed allungherà l'elenco delle umiliazioni e dei danni provocati dalle destre di regime. Cosa succederà mai oggi? Succederà che al nostro (ex) ospedale si presenterà la commissione tecnica regionale. Che ci viene a fare? A verificare il servizio ed il funzionamento. Ed a prendere visione dell'utilità o meno della struttura. Per stabilire se, eventualmente, non sia il caso di modificare qualcosina nel piano disgustoso che riguarda la sanità pubblica di questa regione.