Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo 17, 2010

C'è anche la Rete dei Cittadini

Un lettore di vecchia data, uno di quelli che ha seguito questa avventura fin dall'inizio, mi ha mandato un intervento molto articolato. Sarebbe stato eccessivo postarlo come semplice commento. Allora ho deciso di sistemarlo come articolo. Ve lo lascio con la stessa firma con la quale mi è giunto. Grunestern.

[Ave]

La Rete dei Cittadini è censurata dal becero sistema bipolare italiano pseudodemocratico (dove esiste solo Berlusconi da una parte e chi è contro Berlusconi dall'altra ma gli affari suoi se li fa comunque, specie in Provincia di Frosinone) al punto tale che la maggioranza degli elettori del Lazio non sanno che le candidate alla presidenza regionale non sono due, ma tre. La terza ha raccolto regolarmente le firme per la presentazione, a differenza delle liste escluse, tra cui la più famosa, quella del PDL.
Vedo che né il quotidiano terzo né COG finora hanno pubblicato il comunicato. COG sarà forse meglio attualmente del quotidiano terzo, ma la censura in alcun…

Il futuro sfiorito

A proposito di diossine, di car-fluff, d'inceneritori e di autoassoluzioni. Capita proprio a fagiuolo, come diceva Totò. Domani c'è un appuntamento al quale non potete mancare. Al Teatro del Convitto Principe di Piemonte. Seconda conferenza informativa sul car-fluff. Staremo a vedere quanto sarà fiorito il nostro futuro. Ci vediamo alle ore 18. E poi, come al solito, ne riparleremo qui.
[Ave]