Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo 22, 2010

Pierluigi Bersani ad Anagni

Pierluigi Bersani, segretario del PD, domani pomeriggio alle ore 16.00 alla VideoCon.

Poco altro da dire. La risposta migliore al ducetto festaiolo, incapace di parlare in mezzo alla gente dei problemi della gente. Perchè non li conosce per niente. Perchè il nostro destino gli è del tutto indifferente. Perchè non esiste altro mondo, per lui, che quello falso, truccato ed amorfo dello spettacolo. Degli studi televisivi nei quali l'artificio può mostrarlo più alto, più giovane, più bello, più intelligente di quello che è. Per il ducetto non esiste dialogo. Non esiste confronto. L'unico popolo che sa riconoscere è la mandria appecoronata che applaude ed osanna ogni suo respiro.

Invece. Stare in mezzo alla gente. Assumersi la responsabilità di cercare delle risposte. Essere capaci di dire come stanno le cose. E come si vorrebbe lavorare perchè fossero diverse.

Non è vero che sono tutti uguali. Qualcuno è più uguale deglia altri. Vero. Ma qualcun altro sa ancora essere diverso.

Per for…

Trulli. La legalità dei superdestri

Et voilà. Nuovo comunicato dei superdestri. E' un po' lunghetto, ma ve lo giro così come giunto. In compenso hanno mandato anche una foto, che vedete qui accanto.
Avrei tante cose da agganciarci, ma me le riservo per un prossimo commentino, visto che ho un grave accumulo di cose che ancora vorrei fare e dirvi.
Solo un'ultima noterella, specifica pei superdestri. Per favore. I comunicati NON mandatemeli nel formato wps. Ho faticato non poco per renderlo leggibile. Anche il bloc notes va benissimo.

[Ave]

Comunicato stampa del 21.03.2010 Si è svolta ieri la giornata della legalità indetta da la Destra di Anagni e che ha visto i suoi dirigenti e militanti stretti intorno al loro candidato alle regionali Enrico Trulli incontrare la cittadinanza per parlare dei problemi esistenti sul territorio riguardanti la legalità e le problematiche ad essa correlate. Oltre al candidato Enrico Trulli erano presenti i militanti del partito e molti simpatizzanti guidati dal dirigente nazionale Va…