Passa ai contenuti principali

Trulli. La legalità dei superdestri

Et voilà. Nuovo comunicato dei superdestri. E' un po' lunghetto, ma ve lo giro così come giunto. In compenso hanno mandato anche una foto, che vedete qui accanto.
Avrei tante cose da agganciarci, ma me le riservo per un prossimo commentino, visto che ho un grave accumulo di cose che ancora vorrei fare e dirvi.
Solo un'ultima noterella, specifica pei superdestri. Per favore. I comunicati NON mandatemeli nel formato wps. Ho faticato non poco per renderlo leggibile. Anche il bloc notes va benissimo.

[Ave]

Comunicato stampa del 21.03.2010

Si è svolta ieri la giornata della legalità indetta da la Destra di Anagni e che ha visto i suoi dirigenti e militanti stretti intorno al loro candidato alle regionali Enrico Trulli incontrare la cittadinanza per parlare dei problemi esistenti sul territorio riguardanti la legalità e le problematiche ad essa correlate. Oltre al candidato Enrico Trulli erano presenti i militanti del partito e molti simpatizzanti guidati dal dirigente nazionale Valeriano Tasca e dal segretario Angelo Madonna che dichiara:

La costante violazione delle regole, mancanza di rapporti interpersonali, episodi di bullismo e mobbing, violenze e stupri, infiltrazioni della malavita nella vita quotidiana ed economica, prevaricazioni varie, sono oggi all’ordine del giorno ed infestano l‘ambiente a tal punto che non c‘è più nessuna demarcazione tra la legalità e l‘illegalità, basta vedere i telegiornali o sfogliare un giornale. Questo non è più possibile da tollerare, noi de la Destra siamo convinti che il recupero della legalità è possibile soprattutto facendo leva sull’aggregazione dei giovani, ai quali mi rivolgo principalmente, affinché il fare gruppo significhi impegnarsi tutti insieme per lo stesso scopo, sostituire cioè alla prevaricazione quotidiana i valori della famiglia, della solidarietà e del rispetto delle regole, quei valori che noi de la Destra portiamo nel cuore, quei valori che noi de la Destra abbiamo intrinseco nel nostro dna, perché ne siamo portatori sani. I giovani sono la parte sana ed attiva della società odierna e devono esserne protagonisti.

Occorre determinazione nelle scelte concrete ed oneste, c’è bisogno di un comportamento che eviti di imitare i falsi miti mediatici.

Davanti a tanta illegalità le nostre coscienze si ribellano ed innanzitutto i giovani vanno ascoltati e guidati. Vogliamo vincere la scommessa di rendere i nostri territori più vivibili; la legalità non si ripristina solo attraverso la repressione ma soprattutto cambiando la mentalità dei cittadini mediante una nuova consapevolezza sociale e morale, fondata sulla cultura della legalità. E’ proprio facendo leva su questi principi che ci siamo attivati per proporre alla città un progetto referente della legalità e dopo averlo ideato e sostenuto a tutto campo, né siamo stati defraudati con una manovra meschina sostenuta da quei personaggi che fino a pochissimi mesi fa sostenevano di volere un cambiamento dello stato pietoso in cui versa la politica nella nostra città anche attraverso il ripristino della legalità e della trasparenza, ma che non appena entrati farne parte ci si sono immersi fino al collo.

Per questo siamo stati noi stessi a contestarne la presentazione, pochi giorni fa, chiedendo a gran voce di volerci perlomeno riconoscere la paternità del progetto stesso e le dimissioni di colui che ci ha tradito. La Destra c’è e si vede e diciamo basta con le chiacchiere, è ora di decisioni serie e di fatti veri come da sempre abbiamo dimostrato con il lavoro svolto e l’impegno profuso a favore di tutti coloro che ne hanno più bisogno. Riprendiamoci tutti insieme la nostra dignità. A tal proposito voglio lanciare un appello al voto a tutti gli amici di Anagni e della provincia di Frosinone, rivolto prevalentemente a coloro che sono scontenti di questa classe politica e hanno intenzione di non andare a votare al fine di portare una figura giovane al consiglio regionale del Lazio. Per chi vuole un giovane capace e brillante, uno che sta tra la gente ed è sempre disponibile. Per chi vuole premiare il merito e chi lavora. Per chi odia i politici della casta, gli opportunisti ed i mercenari. Se volete premiare i valori e chi li rappresenta domenica 28 e lunedi 29, votate la Destra e scrivete Trulli. Sosteneteci!!!!!

E’ giunta l’ora di cambiare e di dare spazio alle azioni ed alle idee…

I valori de la Destra con la vostra fiducia sono la nostra forza!!!!!!”.

Comitato elettorale Enrico Trulli

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.