Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da aprile 30, 2011

Anagni. Gli anni della grande crisi secondo Potenziani

Circolo ARCI Evelyne piazza Boscaini ore 17.00
Presentazione del libro
Gli anni della grande crisi 2
di Emiliano Potenziani

Un evento imperdibile per tutti coloro che seguono le vicende politiche della città. Si preannunciano burrasche in arrivo?
Il volume potrà essere acquistato a partire da domani, 1 maggio, in tutte le edicole di Anagni al prezzo di € 10

Spettacoli. Matrimoni reali. Divorzi virtuali

Due miliardi di persone in tutto il mondo hanno assistito, a quanto pare, al royal wedding monarchico. Appena 60 milioni invece, rigorosamente lordi, sono gl'italiani che si stanno chiedendo con grande trepidazione se il grande matrimonio sfascioleghista è davvero sul punto di rompersi. Con alterne speranze, evidentemente.
Com'è suo primitivo costume, la sposa leghista fa la ritrosa. E mostra le tipiche caratteristiche dell'animo tradizionalmente umbratile della donna innamorata. Si professa assolutamente contro la guerra in Libia, per dire, ma del tutto sconosciute rimangono le sue motivazioni caritatevoli ed umanitarie. Specie se confrontate con precedenti affermazioni. Dalla necessità di cacciare i migranti fora da le bale al suggerimento vecchio e nuovo di usare le mitragliatrici per bloccare i barconi ed indurli a tornare indietro. O, in alternativa, di andarsene proprio in un altro mondo. Migliore.