mercoledì 9 febbraio 2011

Regimi. I mistificatori

State a sentire qua. «Eversori. Violano la legge». Io sono d'accordo. «Mi domando chi pagherà per questo schifo e questa vergogna, alla fine pagherà lo Stato». Cioè noi tutti, perchè lo stato siamo noi. Giusto. Son d'accordo anche su questo. «Queste pratiche violano la legge, vanno contro il Parlamento». Concordo. Il parlamento italiano è stato umiliato nella sua funzione fondamentale, che è quella di lavorare per progettare il presente ed il futuro di questo paese. «...violano le norme della Costituzione». Sottoscrivo. Sono anni che qualcuno, per difendere i suoi porci interessi, viola la nostra carta fondamentale e tenta di cancellarla del tutto. Posso fare mie tutte queste affermazioni.

Ebbene. Indovinate un po'? Sono state pronunciate niente poco di meno che dall'imputato Berslusconi Silvio e dal suo fedele scudiero Ghedini Niccolò.
Il che è un ottimo esempio per tutti coloro che desiderano laurearsi in mistificazione e ribaltamento della verità. La regola fondamentale è semplicissima. Usare le stesse parole dell'avversario, ma piegandole ad un senso del tutto opposto.

Regimi. Sfratto esecutivo. Firmatelo!

 Prima che il regime mandi a puttane l'intero paese.
Liberiamo l'Italia. Liberiamo il futuro.
Dimettiamolo


Questa mattina, durante il mercato, a piazza Cavour firma il documento di dimissioni del satrapo proposto dal PD. Un'occasione di rilancio da non perdere. Come da non perdere è il video che vi propongo. Preso direttamente dal sito del Partito Democratico. Una visione che intristisce perchè, in mezzo a quello schifo, ci siamo pure noi.
E' ora di dire BASTA

Abbonati!