Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre 24, 2010

Anagni. Respinto il ricorso Marangoni

NOVISSIMAE IL TAR DI ROMA APPLICA IL PRINCIPIO DI PRECAUZIONE E BOCCIA LA RICHIESTA DI SOSPENSIVA DA PARTE DELLA MARANGONI [aggiornamenti su RETUVASA ] Il mio cuore vola alto come un falco

Anagni. Un popolo verde. Di rabbia

Centoventottomilacinquecento virgola dieci. Che, matematicamente, si scrive così: 128.500,10 .  Sono gli euro che tutti noi cittadini abbiamo pagato, in un anno, al dottor Addimandi Vincenzo . Dirigente medico dell'agenzia ARPA Lazio. Arrestato. Arrestato. Arrestato per abuso d'ufficio e falso dalla Guardia di Finanza. Non posso proprio fare a meno di dirvelo. Io mi sento tanto disturbato. Non solo, però. Mi sento anche talmente indignato che mi viene da vomitare. Non è ancora finita. Mi sento dentro talmente tanta rabbia, che ringrazio gli dei per non aver mai abitato in campagna. Perchè in quel caso, molto probabilmente, sarei in possesso di un forcone .

Anagni. Obiettivo periferie

L’associazione Obiettivo Comune per il Cittadino invita la cittadinanza a partecipare all’ Assemblea Pubblica che si terrà oggi,  24/09/2010 alle ore 21:00 nel piazzale antistante la chiesa dei SS. Filippo e Giacomo. In occasione di tale assemblea saranno illustrati i motivi che hanno portato alla nascita dell’associazione. Sarà inoltre comunicato il programma che l’associazione intende sviluppare nel prossimo triennio. Saranno presenti alcuni rappresentanti delle forze politiche d’opposizione, sia del Consiglio Comunale che di quello Regionale. Partecipate tutti!!!