sabato 12 giugno 2010

Basket. 12 ore di divertimento

Parte questa mattina, alle ore 9.00, la scoppiettante chiusura annuale della società di basket anagnina. Una iniziativa rivolta a tutti gli appassionati, ma in particolare ai giovani. 12 ore di gioco e divertimento, con festa finale. Un modo simpaticissimo, tra l'altro, di festeggiare un'annata sportivamente eccezionale. Buon divertimento a tutti. [Ave]

L'evento è aperto a tutti, sia ai tesserati che ai non tesserati, per poter passare una giornata all'insegna dello Sport; non ci sono limiti di età e non interessa se chi partecipa sappia giocare a pallacanestro: è un'occasione per potersi divertire e fare sana attività fisica, all'insegna di un pizzico di agonismo.
Il parquet e il playground del Centro Sportivo ANAGNI BASKET saranno vivi dalle ore 9 alle 21 del 12 Giugno 2010: 12 ore di basket NO STOP per poi lasciare spazio alla FESTA FINALE organizzata dalla Società, per salutare tutti i ragazzi del settore giovanile e celebrare ufficialmente la promozione in A Dilettanti della Romana Chimici Anagni.
[comunicato ufficiale da FaceBook]

Abbonati!