Passa ai contenuti principali

Basket. 12 ore di divertimento

Parte questa mattina, alle ore 9.00, la scoppiettante chiusura annuale della società di basket anagnina. Una iniziativa rivolta a tutti gli appassionati, ma in particolare ai giovani. 12 ore di gioco e divertimento, con festa finale. Un modo simpaticissimo, tra l'altro, di festeggiare un'annata sportivamente eccezionale. Buon divertimento a tutti. [Ave]

L'evento è aperto a tutti, sia ai tesserati che ai non tesserati, per poter passare una giornata all'insegna dello Sport; non ci sono limiti di età e non interessa se chi partecipa sappia giocare a pallacanestro: è un'occasione per potersi divertire e fare sana attività fisica, all'insegna di un pizzico di agonismo.
Il parquet e il playground del Centro Sportivo ANAGNI BASKET saranno vivi dalle ore 9 alle 21 del 12 Giugno 2010: 12 ore di basket NO STOP per poi lasciare spazio alla FESTA FINALE organizzata dalla Società, per salutare tutti i ragazzi del settore giovanile e celebrare ufficialmente la promozione in A Dilettanti della Romana Chimici Anagni.
[comunicato ufficiale da FaceBook]

Commenti

  1. Grazie di aver pubblicato la notizia!
    Reduci da 12 ore di basket, fisicamente stremati, ma tutti, tutti, col sorriso sulle labbra.

    In totale ci sono state tra le 170 e le 180 persone che si sono avvicendate sul campo: dai piccoli del 2001 agli ex-atleti dell'Anagni Basket degli anni '80 e '90.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]