martedì 28 settembre 2010

AnagniCaputMundi. Nuovi servizi

Sperando di farvi cosa gradita, questo blog ospita due nuovi servizi.
Il primo è operativo già da un mesetto. Si chiama Dovete saperlo! e contiene un veloce elenco degli articoli più importanti, quelli che non dovreste perdere, diciamo.
Il secondo invece è nuovissimo. Debutta proprio oggi. Si chiama Grandi discussioni ed è un elenco degli articoli che hanno generato il maggior numero di commenti. Qui saranno ospitati anche i link temporanei di articoli che, sebbene ancora non meritevoli di entrare in classifica, per l'interesse suscitato necessitano di un richiamo veloce poichè non più presenti in home page.
Entrambi sono stati pensati partendo dalle considerazioni di amici e frequentatori del blog, che talvolta hanno trovato più di una difficoltà nel riandare ad articoli non più in prima pagina, ma il cui argomento rimaneva assai vivo e dibattuto. In questo modo dovrebbe essere più facile (ri)trovare ciò che interessa, ed eventualmente (ri)prendere una discussione che, nel frattempo, può essersi aggiornata di nuovi argomenti e/o eventi. I link a queste due nuove pagine li trovate, come sempre, nella colonna qui a destra.
[Ave]

Anagni. Ore 18.30. Consiglio comunale

Anagni. Sportello acqua pubblica

COMUNICATO STAMPA

APRE LO SPORTELLO RECLAMI ACQUA PUBBLICA AD ANAGNI
                          
In collaborazione con la Rete per la Tutela della Valle del Sacco, ha aperto lo scorso sabato ad Anagni lo Sportello Reclami Acqua Pubblica.

L’iniziativa è coordinata dal Forum Acqua Pubblica di Frosinone, che lo scorso 11 settembre 2010 ha tenuto una giornata di formazione presso il circolo Arci Evelyne di Anagni.

Lo sportello sarà per il momento il punto di riferimento per tutta l’area nord della provincia di Frosinone, e si trova in via San Michele 21, presso la sede dell’associazione culturale Humanitas.

L’orario provvisorio di apertura al pubblico è sabato 10-12.30 e 15-18.

Lo sportello offre consulenza gratuita sull’interpretazione delle fatture, sul calcolo delle somme effettivamente dovute ad Acea Ato 5, sulla presentazione di eventuale ricorsi nei confronti del gestore.
 
Ufficio Stampa Retuvasa - Valle del Sacco - Anagni, 27.9.2010

Abbonati!