Passa ai contenuti principali

AnagniCaputMundi. Nuovi servizi

Sperando di farvi cosa gradita, questo blog ospita due nuovi servizi.
Il primo è operativo già da un mesetto. Si chiama Dovete saperlo! e contiene un veloce elenco degli articoli più importanti, quelli che non dovreste perdere, diciamo.
Il secondo invece è nuovissimo. Debutta proprio oggi. Si chiama Grandi discussioni ed è un elenco degli articoli che hanno generato il maggior numero di commenti. Qui saranno ospitati anche i link temporanei di articoli che, sebbene ancora non meritevoli di entrare in classifica, per l'interesse suscitato necessitano di un richiamo veloce poichè non più presenti in home page.
Entrambi sono stati pensati partendo dalle considerazioni di amici e frequentatori del blog, che talvolta hanno trovato più di una difficoltà nel riandare ad articoli non più in prima pagina, ma il cui argomento rimaneva assai vivo e dibattuto. In questo modo dovrebbe essere più facile (ri)trovare ciò che interessa, ed eventualmente (ri)prendere una discussione che, nel frattempo, può essersi aggiornata di nuovi argomenti e/o eventi. I link a queste due nuove pagine li trovate, come sempre, nella colonna qui a destra.
[Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]