Passa ai contenuti principali

AnagniCaputMundi. Nuovi servizi

Sperando di farvi cosa gradita, questo blog ospita due nuovi servizi.
Il primo è operativo già da un mesetto. Si chiama Dovete saperlo! e contiene un veloce elenco degli articoli più importanti, quelli che non dovreste perdere, diciamo.
Il secondo invece è nuovissimo. Debutta proprio oggi. Si chiama Grandi discussioni ed è un elenco degli articoli che hanno generato il maggior numero di commenti. Qui saranno ospitati anche i link temporanei di articoli che, sebbene ancora non meritevoli di entrare in classifica, per l'interesse suscitato necessitano di un richiamo veloce poichè non più presenti in home page.
Entrambi sono stati pensati partendo dalle considerazioni di amici e frequentatori del blog, che talvolta hanno trovato più di una difficoltà nel riandare ad articoli non più in prima pagina, ma il cui argomento rimaneva assai vivo e dibattuto. In questo modo dovrebbe essere più facile (ri)trovare ciò che interessa, ed eventualmente (ri)prendere una discussione che, nel frattempo, può essersi aggiornata di nuovi argomenti e/o eventi. I link a queste due nuove pagine li trovate, come sempre, nella colonna qui a destra.
[Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.