Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno 5, 2010

Grande Schiavone. Un'italiana vince il Roland Garros

FRANCESCA SCHIAVONE vs SAMANTHA STOSUR
6-4 / 7-6
Per la prima volta nella storia, un'italiana vince il Rolland Garros. E' stata una partita straordinaria. Perchè l'australiana non è stata affatto una sprovveduta. Ma la nostra ha tirato fuori una grinta, una volontà, una capacità di leggere la partita e sfruttare a proprio vantaggio le caratteristiche proprie e dell'avversaria, davvero emozionanti.
Bravissima Francesca. E complimenti.
[Ave]

Allons racisme

Questo signore che vedete qui accanto si chiama Brice Hortefeux. Lo giuro: non è uno scherzo. E' pure persona di un certo rilievo, infatti è un ministro della gloriosa repubblica francese.
Perchè vi dico tutto questo? Perchè il Brice, poverino, è stato multato. Non è tanto per la cifra. 750 euro per un ministro, sebbene non italiano, son davvero spiccioli. Naa. E' per il motivo della multa. Indovinate un po'? R-a-z-z-i-s-m-o. Proprio così. Razzismo.
Per la precisione ha detto la seguente cosa, a proposito degli immigrati magrebini: «Certo, uno ne serve sempre, quando è uno solo va bene. E' quando sono tanti che scoppiano i problemi».

Raccontano che, non appena diffusasi la notizia, alla LegaNord abbiano fatto dei calcoli. Facendo le debite proporzioni, sembra che il solo Borghezio potrebbe essere multato, a causa di insulti razzisti, per la seguente cifra: 175.482.346,50 euro. Sottolineano però che tale cifra NON comprende i video postati su YouTube. Essa prende in con…