Passa ai contenuti principali

Regione Lazio. L'insulto finale. Chiudono gli ospedali aumentano le tasse

Questa ve la dovete proprio leggere. Ve lo ricordate quello che hanno blaterato i destri regionali, tra le debolissime scuse con le quali ci hanno preso in giro sulla sanità? Oltre alle barzellette indecenti di Fiorito felice perchè adesso, con gli ospedali chiusi, saremo tutti più e meglio assistiti, c'era pure quest'altra cosa.
Sorridete, ci hanno detto, perchè in questo modo NON aumenteremo le tasse. E' un grande risultato dell'anonima zarina de noantri. L'IRPEF regionale non sarà toccata. Anzi. Cominciamo a lavorare ad un suo taglio. Ahahah.
Ebbene amici. Per la serie chi prende per il k**o la gente una volta poi lo fa tutta la vita, ecco a voi la realtà: a marzo subiremo un aumento automatico di 61 euro a testa. Di addizionale regionale. E' già stabilito. Già nero su bianco. Nessuna trattativa. Sicuro e certo come la vergogna di queste destre capaci solo di rimanere incatenate alle chiacchiere. Perchè poi, quando passano ai fatti, combinano solo disastri. Chiamatelo, il vostro amico Fiorito, qui ad Anagni. Ditegli che, quando troverà il tempo di passare nella città dove è stato tanto orgoglioso di nascere, ne approfitteremo per festeggiare, insieme a lui, non solo la chiusura dell'ospedale. Ma anche il contemporaneo aumento dell'addizionale regionale.
Tutti noi cittadini ringraziamo. Grazie di esistere.
[Ave]

Commenti

  1. Penso che uno [...omissis...] come Fiorito ancora deve nascere. [...omissis...].

    Adesso dove è finito? Ma non era quello che andava in giro tappezzando tutti i muri di Anagni con un cuore che ardeva? "AMO LA MIA TERRA E SCELGO IL MIO FUTURO" c'era scritto sui manifesti. Bene il suo futuro l'ha scelto molto bene, quello che non ha mantenuto è "amo la mia terra". Ma quale terra? Quella delle sue ville? Io penso che non si sente più, perchè non riesce a ritrovare la catena che usò a suo tempo per fare tutta quella finta di incatenarsi. Quando fece tutta quella scena prima delle elezioni, in modo che qualche rincoglionito poi lo votasse, forse non sapete che [...omissis...].

    Sveglatevi Anagnini perchè questo tizio tra un pò riciccia, a primavera se ci saranno le elezioni politiche sicuramente riciccia, [...omissis...], ma che lo rivedremo in giro ad organizzare cene e cenette che poi [...omissis...], per raccontare ancora cazz....te.

    Parola di un cittadino che non sopporta certe persone che vanno in giro dicendo che il futuro è Fiorito...ma che Fiorito un cazz...????

    [mi è dispiaciuto molto censurare ampie parti dell'intervento, tra l'altro molto divertente su un episodio specifico, ma non era possibile fare altrimenti - Ave]

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.