Passa ai contenuti principali

Puttanai. Bambacione d'Italia, unitevi!

C'è qualcosa che non quadra. Ma, come al solito, è solo colpa nostra. Insomma io mi chiedo: com'è possibile che l'Istat ci venga a raccontare che il 50% delle giovani donne italiane non lavora? Hanno ragione loro, allora. Vuol dire che non vogliono lavorare. Non c'è altra spiegazione. E' tutta colpa loro. Delle donne.
Essì. Perchè, carte alla mano, sarebbe sufficiente andare ad Arcore, da un notissimo benefattore nostrano, per trovare seduta stante una busta con dentro, diciamo, 7.000 euro in contanti. Così. Senza assolutamente dare nulla in cambio. Neanche un dito. Non solo. Se ti va bene, ed a quanto pare va bene, anzi benissimo, a molte, magari ad Arcore il noto benefattore ti richiama. Ti invita. Così. Sempre senza alcuno scopo. Neanche un dito, neanche. Perchè proprio là, ad Arcore, vive una creatura capace di «dare disponibilità a chi ha grande bisogno». Qualunque cosa significhi.


Dunque solo di un po' di buona volontà avrebbero bisogno tutte le donne che non lavorano. Andate, andate ad Arcore. Se non c'è il benefattore in persona, potreste trovare il signor Fede Emilio. Lo showman protagonista da anni, con immenso successo, della sitcom fantagiornalistica intitolata TG4. Oppure potreste trovare la signorina Minetti Nicole. Fulgido esempio di come, avendo le caratteristiche giuste e tanta, ma tanta buona volontà, sia possibile passare da velina ad igienista dentale, e poi a consigliera regionale, e poi andare ancora più su, seguendo una carriera inarrestabile. Se non mi credete chiedete ai PM di Milano. Vi forniranno ampie e circostanziate spiegazioni.

E non fatevi irretire e confondere dalla solita, vecchia, decrepita stampa komunista. La frase «io per lui sono il c.», ascoltata nelle registrazioni telefoniche ed attribuita alla signorina Ruby, è tendenziosamente imprecisa. Quella c puntata sta, semplicemente, per conforto. Io per lui sono il conforto. Così va letta la frase. Ogni altra ipotesi è pura fantasia. Maligna, cattiva, eversiva. Ma fantasia.

Lavoro dunque ce n'è. Fin quanto ne volete. Basta solo rimboccarsi le maniche.
E, già che ci siete, provvedere a rimboccarsi pure la gonna.

[Ave]

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Videolezioni in OBS Studio

Un piccolo contributo per tutti coloro che hanno bisogno di creare, velocemente, videolezioni. OBS Studio è uno degli strumenti che è possibile utilizzare. Tra l'altro assolutamente gratuito. Questo breve tutorial vuole essere un contributo non professionale nè esaustivo, ma diretto alla semplice, veloce e concreta realizzazione di una videolezione. Come dovrebbe essere sempre nel mondo della scuola, si condivide una esperienza.

Anagni. Sequestro alla Di Cosimo. L'azienda chiuderà?

Ricordate le indagini sui presunti scarichi abusivi della Di Cosimo ? I Carabinieri quelle indagini adesso le hanno chiuse. Con la collaborazione dell' Arpa . Che, analizzando le acque del famigerato Rio Mola Santa Maria , s'è vista spuntare fuori cose tipo solfati, solfuri, tensioattivi, azoto nitroso. In concentrazioni preoccupanti. Non chiedetemi cosa sono. Perchè solo il nome mi mette paura. Se volete, potete fare un giretto per il web. Troverete intere enciclopedie a disposizione. L'unica cosa che posso dirvi, con assoluta certezza, è che non si tratta di ingredienti per rendere più saporita l' insalata .

LegaNord. Gli schei non comprano la civiltà

Non c'è niente da fare. Anche nelle tragedie che coinvolgono il suo popolo, la LegaNord dimostra di essere fondata su una cultura disgustosamente rozza. Volgare . Qualunquista. Incapace di qualsiasi sentimento che possa, in qualche modo, appartenere alla civiltà degli uomini. L'unica subcultura che la LegaNord riconosce come propria è quella dell' odio . Del rifiuto. Dell'asserragliamento in un recinto che può essere una regione. Una zona. Una provincia. Una città. Un quartiere. Una via. Un palazzo. Un appartamento. Una mattonella del salotto. Tutto il resto sta fuori. Sta al di là. Nessuna comunicazione nè comprensione nè condivisione è possibile. Fuori ci son solo nemici. Da annientare.