Passa ai contenuti principali

Umanità. Libera uscita

Ve la ricordate Eluana Englaro, no? Il cui padre fu paragonato ad un assassino. E sicuramente vi ricorderete Piergiorgio Welby. Al quale la grande madre Chiesa negò il funerale sacro. Ora il regime dei satrapi e delle puttane ha la spudoratezza di parlare di biopolitica. In una parola, ha intenzione di mettere le mani nella nostra vita (e nella nostra morte) in modo talmente pesante ed invasivo da annullare del tutto la possibilità stessa della parola libertà. Poichè il regime ha estremo bisogno dell'appoggio vaticanista, la biopolitica è modellata sulle richieste dei pasdaran cattolici. Tu dai un appoggio a me, io aumento i fondi per scuole ed ospedali confessionali. E garantisco la galera a coloro che osano sognare l'autodeterminazione sui temi etici.



Occorre reagire. La prima rivoluzione è culturale e morale. Per la possibilità di scegliere, in certe circostanze, se e quando uscire da questa vita. E' stato predisposto un appello contro le scelleratezze liberticide del regime berluscon-vaticanista. Vi invito a leggerlo con molta attenzione. Perchè quello che ci vogliono imporre è una dittatura etica e morale degna del peggiore oscurantismo medievale. Vi invito anche a firmarlo, l'appello. Al quale ha aderito, tra tanti tanti altri, anche Roberto Saviano, in questo video.

C'è bisogno di far sentire che un'altra Italia esiste. Che non siamo tutti uguali. Che abbiamo la forza e la capacità ed il desiderio di sognare un mondo diverso. E che non arretreremo neanche di un millimetro.

La mia firma è la numero 3.199. [Ave]

Commenti

  1. Se gli amici si scelgono, Gheddafi è amico di Berlusconi e del suo governo, non mio, non degli italiani.
    "Questo governo sta commettendo ADESSO la sua peggiore infamia, ci saranno almeno 600 morti tra gli insorti di Tripoli e Bengasi AI NOSTRI CONFINI!! dove un dittatore sanguinario sta usando miliziani e elicotteri Apache per fermare chi chiede libertà e democrazia, lo stesso dittatore sanguinario che appena un anno fa, ricordiamolo, si è messo in tenda beduina a Villa Ada a Roma, ha dispensato lezioni di Corano a ragazze pagate apposta e dove le nostre Frecce Tricolori sono state ingiustamente impiegate per questo soggetto, senza dimenticare i sottobanco che ha preteso da noi per danni di guerra.. ORA QUESTO GOVERNO ABUSIVO E COLLUSO TACE. Non taciamo noi: NOT IN MY NAME!"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.