Passa ai contenuti principali

Anagni. VitK c'è

Ci sono un sacco di cose delle quali occorrerebbe parlare insieme. Locali e nazionali. Lo so. E lo faremo. Ma per fortuna, nella vita, ogni tanto ci sono momenti particolari. Assolutamente semplici. Come mangiare una pizza insieme a persone con le quali ti trovi bene. Ecco. Ogni tanto, insomma. Serve proprio. Fermarsi un attimo. Non sentire più niente. Assopire tutto. E ringraziare gli amici (e le amiche) per la bella serata. Una vecchia pubblicità diceva: contro il logorio della vita moderna. Giusto. Contro il logorio della vita moderna. Grazie amici. Di esserci. [Ave]

Commenti

  1. A proposito di VitK c'è!!!!!
    Ragazzi il ricorso al TAR da parte del comitato SALVIAMO L'OSPEDALE è stato presentato ed ormai la città deve prendere coscenza che l'Ospedale è un bene comune ed un diritto di tutti e per tale deve essere salvato.
    Per garantire la funzionalità della struttura sanitaria anagnina oltre che alla sua salvezza da un dichiarata chiusura bisogna che noi tutti facciamo una prese di coscienza oltre che un atto di dovere civico e capiamo ...una volta per tutte che non è possibile avere una società senza una struttura che garantisca il nostro diritto alla salute.
    Bisogna che tutti noi capiamo che oltre a vincere il ricorso della sospensiva del decreto di chiusura dobbiamo lottare per questo diritto, bisogna unirci tutti insieme in una lotta sociale e senza badare al colore di appartenenza politica anzi bisogna chiedere a gran voce alla nostra amministrazione di garantire tale diritto, di pretendere che la struttura sanitaria sia migliorata e non chiusa o magari salvata come un contentino alla città perchè sapete anche se qualcuno alla fine farà uscire dal cappello l'Ospedale con una trentina di posti donando alla città una specie di sospravvivenza sanitaria inutile ed insignificante sarebbe comunque una sconfitta per tutti.
    Allora uniamoci in questo cambiamento e per iniziare visto che in questo gruppo siamo più di 100 iscritti perchè non facciamo un bonifico di €10 a testa al numero di c/c del comitato SALVIAMO L'OSPEDALE in modo di dimostrare che ci siamo e che anche per noi la nostra struttura deve essere salvata ma poi fatto questo bisogna organizzare eventi sociali ed informativi per cambiare la coscienza civica del paese.-
    VitamineK.
    link dell'evento:
    http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=193106330733574

    RispondiElimina
  2. E siamo noi a far bella la luna
    con la nostra vita coperta di stracci e di sassi di vetro.
    Quella vita che gli altri ci respingono indietro
    come un insulto, come un ragno nella stanza.
    Ma riprendiamola in mano, riprendiamola intera,
    riprendiamoci la vita, la terra, la luna e l'abbondanza.

    http://www.youtube.com/watch?v=t-i5omYFJlM&feature=related
    ----------------------------
    Il Comitato Salviamo l'Ospedale di Anagni convoca per domani 22 aprile 2011 alle ore 11.00, presso il Circolo Arci Evelyine di Anagni, una conferenza stampa per presentare le motivazioni del ricorso al TAR contro la chiusura dell'Ospedale di Anagni. Sono invitate tutte le Amministrazioni Comunali del Polo A della ASL di Frosinone. Sarà presente l'avvocato Simone Dal Pozzo. Si raccomanda la massima partecipazione.
    Carlo Pisacane (trucidato dai contadini che voleva emancipare).

    RispondiElimina
  3. Ottimo....ma le persone la mattina lavorano mannaggiaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Buon Lavoro
    Nik

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.