Passa ai contenuti principali

Anagni. Raccolta rifiuti. Un altro appello


Con la presente si intende segnalare che da un mese non viene effettuata la raccolta differenziata della carta in Via prato Sereno Icona Dandini, zona Osteria della Fontana , nonostante venga regolarmente posizionata con le modalità che sono state nuovamente ribadite a mezzo stampa dal dott. Retarvi.

Questo comportamento costringe la Società scrivente a continui trasferimenti di imballaggi in carta e cartone dall'interno del ns. magazzino alla strada e viceversa per non lasciare il materiale per strada.

Anche questa settimana la carta lasciata fuori dal cancello martedi sera non è stata ritirata nella giornata di mercoledi e stamattina gli addetti al ritiro dell' umido si sono 'giustamente' guardati bene dal rimediare alla loro mancanza del giorno prima.

A questo si aggiunga che nonostante i ripetuti solleciti effettuati alla società Di Vizia non ci sono ancora stati consegnati i cassonetti cosiddetti 'carrellati' che spetterebbero alle aziende aggiungendo disagio a disagio.

Risulta inoltre assolutamente incredibile che si possa gestire un servizio del genere senza fornire un recapito telefonico di linea fissa per segnalazioni e comunicazioni con la ditta, lasciando solamente un recapito cellulare perennemente occupato o con segreteria telefonica a qui è inutile lasciare messaggi .

Nella speranza di un Vs. intervento porgiamo

Distinti Saluti

--
Luca Marinelli

RAOLI S. & C.   sas
Loc. Varano    19
03012 Anagni  ( FR )

www.raoli.it - info@raoli.it

Commenti

  1. E' veramente una situazione imbarazzante.
    Abito in zona monti e mi sono rotta le scatole di veder lasciare l'immondizia in giro.
    Qui ci sono molti cani in giro e fanno dell'immondizia ciò che vogliono. Questa mattina sono passati a raccogliere l'indifferenziato e l'umido (naturalmente tutto nello stesso cassone) e come al solito hanno lasciato le buste e pezzi di immondizia per terra. Mi date un consiglio su cosa fare per denunciare tutto ciò? grazie

    RispondiElimina
  2. caro anonimo dei monti cosa pretendi la schiavitu'?prendi pala e scopa e pulisci.

    RispondiElimina
  3. Per l'anonimo delle 16:47.
    Proprio non riesco a capire quello che hai scritto:...pretendere la schiavitù?....prendere pala e scopa?
    Ma scusami un attimo ma pensi veramente che il tizio dei monti ogni volta lascia che l'immondizia si accumuli per poi dire che fuori casa ha una discarica?Ma scusami penso che sia ovvio che ogni volta prende la scopa e la pala per togliere lo schifo che persone pagate per mantenere pulito lasciano in giro.
    Io confermo tutto quello detto dall'anonimo dei monti perchè posso testimoniare decine di volte in cui gli operatori della DeVizia hanno lasciato tutto sporco, buste che si sono rotte abbandonate in terra ecc.. ma non capisco perchè uno non debba dire queste cose.
    Sono veramente stufo di sentire questi anonimi che sostengono la teoria lamentarsi è uguale ad essere sfatigati e pretendere l'impossibile da chi dovrebbe gestire il paese.
    Io dico un cosa all'anonimo dei monti, la prossima volta fotografa il tutto e chiama i vigili e magari la Asl e denuncia il fatto.
    Basta con le intimidazioni, basta con provare a zittare chi vuole parlare e basta girare la testa sempre dall'altra parte.
    VitamineK

    RispondiElimina
  4. Anonimo ha detto...
    caro anonimo dei monti cosa pretendi la schiavitu'?prendi pala e scopa e pulisci.

    25 febbraio 2012 16:47


    ma che vergogna sei proprio un [...] in questa frase ti sei rispecchiato .... e non aggiungo altro. Periferia abbandonata

    RispondiElimina
  5. Anonimo del 25 febbraio ore 16.47... prendi la pala e pulisci??????? ma si rende conto di ciò che ha scritto??? quindi, mi spieghi, a cosa serve pagare il Comune che poi pagherà De Vizia se dobbiamo vedercela da soli con l'immondizia!!! chiede alla signora se pretende la schiavitù??? no, la signora pretende il diritto un servizio che regolarmente, come doveroso, viene pagato... forse, vittima della schiavitù lo è proprio lei... ed è per gli schiavetti come lei che fino ad ora hanno tutti fatto come gli pare!!! ma mentre lei ha scelto di pagare per il nulla, io, la signora e molti altri ci sentiamo liberi di esprimere il nostro diritto di non essere trattati da sciocchi!!! infatti, capisco perchè non si firma, buona giornata ANONIMO... ISA

    RispondiElimina
  6. fotografiamo anche quelle persone che invece di fare la differenziata buttano l'immondizia per la campagna,si vergognassero!

    RispondiElimina
  7. Certo l'inciviltà va denunciata. vitk

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.