Passa ai contenuti principali

Anagni. Scossa di terremoto. Nessuna paura


Ieri sera, intorno alle 21.50, una scossa di terremoto ha investito Anagni. La scossa è evidentemente stata di tipo sussultorio, e non ondulatorio, poichè i lampadari non si sono mossi. L'intensità è stata bassa, e la durata assai breve. Ma nella zona pianeggiante della città, intorno alla via Casilina, è stata avvertita distintamente. Non si segnalano danni a persone e cose di alcun tipo. L'epicentro, comunica l'Istituto di Vulcanologia, è stato individuato nella pianura pontina.

[Ave]

Commenti

  1. Io pensavo fosse caduto un blocco di neve dai tetti!

    RispondiElimina
  2. io pensavo fosse caduto [...]!!

    RispondiElimina
  3. sinceramente questa volta non me ne sono accorta perchè talmente stanca la sera a spalarmi la neve in terza età da sola che mi addormento alle 21.00 se non prima..........

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.