venerdì 20 luglio 2012

La Valle del Sacco a Bruxelles. Grazie all'IdV


L'Italia dei Valori al fianco dei cittadini della Valle del Sacco. Per difendere il territorio dagli attacchi disgustosi di quelle politiche destre che, a parole, dicono di amarlo. Ma che poi, praticamente, lo stanno minuziosamente distruggendo.

Niccolò Rinaldi, parlamentare europeo, è il simbolo di questa attività incessante di sostegno alle nostre sacrosante rivendicazioni. Lui, insieme ad Anna Maria Tedeschi, altra esponente IdV ben presente sul nostro territorio, rappresentano la parte attiva, positiva di questo partito. Che invece, ahimè, attraverso altri personaggi è incredibilmente riuscito a farsi notare solo per le polemiche strumentali al miserabile ritaglio di uno spazio politico estremamente ambiguo. E che mai è stato capace di essere presente, tra la gente, insieme alla parte più responsabile ed attiva di questa città, nelle grandi battaglie per l'ospedale, per l'ambiente, per le scuole, per i rifiuti.

Ben venga dunque il riconoscimento dovuto a Rinaldi e Tedeschi. Anche grazie a loro due, forse, questo territorio potrà essere salvato.




aa

0 commenti:

Posta un commento

Abbonati!