lunedì 17 settembre 2012

Meloni: «La gente come Fiorito ci fa schifo»

[manifesto PD Anagni]
Fiorito Franco, anagnino


Giorgia Meloni, parlamentare PdL
«La gente come Fiorito ci fa schifo. Chi ha rubato come lui va cacciato fuori dalle palle a calci sui denti. Chi ruba è nemico della politica ed è nemico dell'Italia e della comunità... Da Fiorito mi sarei aspettata delle scuse per le sue malefatte e di vederlo sparire dall’orizzonte per non tornare più a far danni. Ma come tutti i disonesti che pensano di essere più furbi degli altri, piuttosto che fare ammenda ha pensato di gettare fango su tutti, soprattutto su chi non ha mai avuto scheletri nell’armadio, per far passare il principio “i politici so’ tutti ladri”. Non è così...». (Messaggero)

Angelino Alfano, segretario PdL
«Per noi Fiorito è già fuori dal partito... Il Pdl farà la propria parte fino in fondo perché non ha nulla a che fare con ladri, rubagalline e mascalzoni... Non ci interessa il giudizio che verrà dalla magistratura. Fiorito dobbiamo cacciarlo da soli perché con il Pdl lui non ha nulla a che fare. Faremo piazza pulita da soli dove sarà necessario farla». (Messaggero)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace tanto....per me ha fatto tanto

Anonimo ha detto...

A noi [...] pure prima, quando [...] Anagni con le sue [...] con l'aiuto dei suoi [...], senza mai esporsi [...]. Sarebbe bastato verificare [...]. Ma la magistratura dov'era ???????
Voglio venire in Spagna insieme a lei professore ed andarmene da questa nazione malata. Basta che non fa come Veltroni però!!

Giovanni ha detto...

IMPORTANTE FARE QUALCOSA DI VERAMENTE SERIO, FORSE IN QUESTO CASO SI FARA' ESSENDO STATI FATTI NOMI DI CUI POTREBBERO ESSERE ACCUSATI DI QUALCOSA. NON SI RENDONO CONTO DEL MALE CHE FANNO AL POPOLO, COME MAI SI DIVENTA COSI EGOISTI AL POTERE E SI [...] COSI TANTO, MA CHI E' CHE PUO' FARE QUALCOSA PER QUESTE COSE E NON LE FA? A PARTE LA MAGISTRATURA CHE SI PUO MUOVERE SE AVVISATA, NON C'E' UN POLITICO AL DI SOPRA DI TUTTI CHE CONTROLLA QUESTA GENTE, MA OLTRE TUTTO SE HANNO TUTTO PAGATO A CHE SERVE LO STIPENDIO DA NABBAB0, QUANTA GENTE DEVE LAVORARE PER OGNUNO DI LORO? E CONTINUANO A CHIUDERE FABBRICHE E GENTE CHE RESTA SENZA STIPENDIO E NON SA COME ANDARE AVANTI CON LA FAMIGLIA, E I PARTITI NON SANNO DOVE INVESTIRE (O NASCONDERE) DENARO NOSTRO. BASTA COSI TANTO PENSO SERVA A POCO

Anonimo ha detto...

che personaggio!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Questa storia finirà a tarallucci e vino..... pardon, ad ostriche e champagne

Anonimo ha detto...

Comunque ai Professori del PD di Anagni e solo a loro
1 che dovrebbero essere il partito piu moderato della minoranza consiliare (Alla faccia...);
2 che si sono adoperati a tappezzare la città di manifesti come quello pubblicato sopra;

si rammenta di pensare (se riescono) e di operare per una alternativa seria (NDR) facendo politica!! anzichè cercare di lucrare sulle vicende (disgrazie) altrui, questo si chiama "sciacallaggio" e dimostra la pochezza politica dei suddetti.
Amen
ps Pronti a riperdere!!! Bravi

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe sentire la voce del nostro caro sindaco in merito!!! o di qualche suo [...]!!

Anonimo ha detto...

All'anonimo che vaneggia sui professori del PD: ma da che pulpito!

Ma i manifesti [...] con cui avete deturpato Anagni quando cadde la giunta per fatti gravi denunciati da persone che non volevano più essere "[...]" dello stile di gestione (diciamo così) che [...] in tutta la sua [...]?

Ma abbiate almeno la decenza di scomparire!!! (prima che vi vengano a cercare gli [...])

Anonimo ha detto...

Aspettiamo ...con fiducia la Finanza anche ad Anagni [...].

Mauro Meazza ha detto...

In Spagna? Perchè no, carissimo anonimo? Però t'avverto. Io in Spagna non ho neanche un conto corrente.

Dividiamo le spese?

[Ave]

Anonimo ha detto...

Il pulpito [...]!!!
Quantomeno riesci a capire che sono sempre stato un elettore di csx e abbandoni le manie di persecuzione che ti e vi ossessionano.
Caro professore non ci si mette alla loro stregua!!

Anonimo ha detto...

Ahhh, ecco perche si perde...

Posta un commento

Abbonati!