Passa ai contenuti principali

Anagni. Vietato giocare (ai bambini)

Anagni la più bella terrazza d'Europa, dove moltissima gente si fermava di proposito per ammirare il panorama e il famoso parco della rimenbranza.... a vederlo ora pare una bestemmia! Lasciato nel più totale abbandono, adesso ben visibile a tutti c'è solo la sporcizia ed il degrado... già ma a tutti chi?

L'indifferenza di chi si dovrebbe occupare della manutenzione è palese, così come evidente è l'assenza del pur minimo senso civico in certa cittadinanza. Noi cittadini non siamo da meno... non abbiamo il coraggio di gridare che è ora di finirla con questa indifferenza... che Anagni merita di più... soprattutto più rispetto, a cominciare dall'amministrazioni comunale...

Cerchiamo di dare il buon esempio, noi genitori vogliamo un parco dove i nostri bambini possano giocare? Bene, allora, armiamoci di scopa e paletta... facciamo vedere che noi ci teniamo al nostro paese... e tutti insieme facciamo quello che i nostri amministratori non fanno: pulire...
Cristina Romei - VitamineK







Commenti

  1. la colpa di questo degrado e' la nostra.... se si fa un giro per la periferia ,ci si accorge' che in ogni angolo c'e' una discarica....che schifo, in periferia non si vede mai dico mai uno scopino che pulisca la strada,invece su ad anagni tutti i giorni le strade vengono pulite,allora perche' in periferia no? anagni sta diventando una citta' di mondezza...... e piu' passa il tempo e piu' sara' peggio.

    RispondiElimina
  2. xk non denunci la situazione?xk non esponi il tuo e nostro problema mettendoci il nome ed il cognome?xk non partecipi?
    nico lauretti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.