Passa ai contenuti principali

Piero Ricca. Incontro annullato

E' stato annullato l'appuntamento per domani con Piero Ricca. Quello organizzato dai ragazzi de "La guerra di Piero". Questo è il comunicato dell'associazione e, a seguire, la mail con la quale Ricca stesso spiega i problemi che gli hanno impedito di essere qui con noi. Un in bocca al lupo ed un arrivederci a Ricca.

[Ave]

Cari amici, ci dispiace comunicare che PIERO RICCA non potrà essere presente ad Anagni sabato 20 Marzo. Ciò a causa di un grave problema di salute che ha colpito in questi giorni il padre. Vi copiamo di seguito la mail con la quale ci da comunicazione della sua assenza e si scusa con tutti coloro che avrebbero voluto partecipare all'incontro.

Cari Amici di Anagni
deco dirvi una cosa che non vi farà piacere: mi è impossibile venire da voi il 20. Un grave problema in famiglia, relativo alle condizioni di salute di mio padre, mi costringe ad annullare tutti gli impegni. Purtroppo in certi momenti non si può fare diversamente. So che mi capirete. Vi prometto che - se mi vorrete ancora tra voi - l'incontro è solo rimandato. Scusatemi con tutti. Piero

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.