Passa ai contenuti principali

Rosatella si presenta

Ecco qui. Tocca pure a Guglielmo Rosatella. Anagnino candidato alle regionali. Che oggiì, venerdì 19, presenterà il suo programma elettorale. Vi giro il comunicato stampa giunto in redazione.

[Ave]

COMUNICATO STAMPA del 18.03.2010
Comitato Elettorale Guglielmo Rosatella 

Il giorno 19 Marzo alle ore 20,00 il candidato alle Regionali nella lista di Alleanza di Centro Guglielmo Rosatella presenterà la sua candidatura presso il ristorante “La Primavera” in cui esporrà le linee essenziali del suo programma che intende promuovere presso la Regione Lazio basate sulla sicurezza, serietà, e su un ritorno sostanziale all’ordine.
Spiega in tal modo il suo punto di vista il Generale Guglielmo Rosatella:
“Viviamo in un periodo in cui le cose non vanno proprio nel migliore dei modi. Assistiamo quotidianamente da protagonisti ad una crisi che investe il nostro territorio, per tale motivo è necessario tornare all’origine e riappropriarci di quei valori che sono insiti in ognuno di noi. Innanzi tutto il rispetto delle regole. Tutti, e la politica in primis, devono essere investiti di questa responsabilità poiché non è più tempo di promesse che hanno soltanto il sapore di slogan elettorali. Dobbiamo essere consapevoli delle problematiche che viviamo e una volta individuate adoperarci per risanare tali deficit. E’ per questo che il mio programma elettorale è avulso da slogan e “frasi ad effetto” poiché la crisi del territorio non ci consente più di propinare facili soluzioni, semplicistiche e poco concrete. E’ per tale motivo che invito la cittadinanza chiamata al voto per le prossime elezioni del 28 e 29 marzo a scegliere tra la rosa dei candidati la serietà, la competenza, la garanzia di referenze importanti per occuparsi della riorganizzazione regionale diffidando di quelle persone che tra le proprie referenze offrono soltanto incarichi politici. A mio parere il cittadino deve chiedere di più ai propri esponenti politici, e principalmente deve pretendere il rispetto delle regole e punizioni serie nel caso ciò non avvenisse, quindi la serietà e la sicurezza per un territorio che ha bisogno di un ritorno all’ordine per essere rilanciato e reso usufruibile alla collettività, su ogni punto di vista ”.

Ufficio stampa Comitato elettorale Guglielmo Rosatella

Commenti

  1. Con la presente mi permetto di invitare il sempre disponibile sign. Rosatella a rimuovere i propri manifesti elettorali dalla cabina del gas in località Finocchietto ripulita il giorno prima dalla "Guerra di Piero" come da immagine http://www.facebook.com/album.php?aid=13773&id=100000241040149&ref=mf
    la ringrazierò di persona appena possibile a rimozione avvenuta!

    RispondiElimina
  2. ps: inanzitutto il rispetto delle regole!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.