Passa ai contenuti principali

SEL Anagni. I sinistri esistono. Almeno sui volantini

Click per leggere
Eccola qui. La prova che un po' di sinistra ci sta ancora. Quello che vedete è un volantino che sta circolando per Anagni. Niente di che, vero. Ma sempre tanto, tanto di più del nulla PD.

Ma l'avranno presentate, loro, le liste? Mah. D'altra parte, se pensate che sono persino privi di un segretario locale.

Ooops. Chiedo scusa. Mi dicono dalla regia che, in fondo, di un segretario proprio non sentono la mancanza. Che se ne farebbero, d'altra parte, senza una linea politica? Senza un progetto politico?

Non rimane che aspettare che qualche altro partito di opposizione trovi finalmente i fondi per aprire una sede qui ad Anagni. Con l'aria che tira, rischia di fare un pienone!

[Ave]

Commenti

  1. bello il volantino di SEL (si scrive S E L in maiuscolo come ben riportato qui e non nei quotidiani locali e a livello nazionale) è bello sopratutto perchè fa campagna elettorale al candidato del PDL, nomina solo il PDL e mai esse e elle.... l'unico nome presente per dare la preferenza alle regionali è quello di effe effe e dei candidati esse e elle non è dato sapere....
    io almeno avrei scritto il futuro è effe con lettera minuscola giusto per far capire la contraddizione che ad Anagni non cresce neanche più l'erba altro che margherite

    RispondiElimina
  2. Eh... mica tutti i torti ha. Magari ne faranno qualche altro, di volantino. Magari no. Non sarebbe cattiva idea, alla bisogna, sfruttare meglio il web.

    Per lo meno, è gratis.

    [Ave]

    RispondiElimina
  3. Altro Anonimo dice: Ma se f.f. ama tanto la sua terra.. perchè non la và a zappà?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.