Passa ai contenuti principali

Ciao Vincè. Il clientelismo stile Polverini

Ciao regà. Ecco a voi, in puro stile polverino, la raccomandazione in diretta alla Renata. Meravigliosa. Fresca. De core, come se dice. Il sindaco di Latina Vincenzo Zaccheo, poverino, chiede qualcosa non per sè, per carità, ma solo per le figlie. Insomma, è un padre, no? Vi raccomando di seguire il video da Repubblica, ma sopratutto di leggere l'articolo di spiegazione. E la Renata ancora non si è insediata! Meraviglie di questi destri che una ne fanno, e cento ne raccomandano. Direi una bellissima anticipazione di quello che sarà la regione Lazio nei prossimi anni.

Bravi. Davvero. Voi che volevate cambiare le cose per migliorarle. Voi che volevate rispetto per la gente. Bravi. Così se fa. L'importante è mandare avanti le figlie. Ciao regà. [Ave]

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.