Passa ai contenuti principali

Colleferro. Il Marconi aspetta finanziamenti

Aggiornamento sulle disavventure edilizie del Liceo Scientifico Marconi di Colleferro.
Il dirigente ha comunicato che le classi effettivamente dichiarate inagibili sono esattamente due: la II H ed il I C, che stanno al piano terra. Inoltre è inagibile anche una palestra (su due) ed una rampa di scale (su tre).
Ha dichiarato anche che i fondi per risolvere la questione sarebbero stati già sbloccati dalla provincia.
A questo punto i ragazzi stamattina, riunitisi in assemblea, hanno deciso di proseguire regolarmente con le lezioni almeno a tutto mercoledì 5 maggio, in attesa di eventi.
Se nulla accadrà, probabilmente giovedì 6 si recheranno in manifestazione a Roma, presso la sede della provincia, per far valere i loro sacrosanti diritti. Per i ragazzi delle due classi inagibili, invece, si prevedono al momento trasferimenti in altri luoghi, riadattati, dell'edificio scolastico.
[Foto di Jacopo Meazza]
[Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.