Passa ai contenuti principali

Pancho Pardi ad Anagni

E' con orgoglio che vi annuncio un grande evento. Venerdì 9 aprile, alle ore 11, nell'aula magna del Liceo delle Scienze Umane, a viale Regina Margherita, sarà possibile incontrare il senatore Francesco Pardi, detto Pancho. Eletto nelle liste dell'Italia dei Valori, verrà a discutere coi ragazzi, ma anche coi cittadini che vorranno approfittare dell'occasione per venirlo ad ascoltare, sulla legalità e sulla cittadinanza, che si fonda su quella.

Nessun argomento migliore, per un uomo nato il 25 aprile del 1945.

Ingresso apertissimo a tutti.

[Ave]

Commenti

  1. Spero vivemente di esserciiiii!!! :)))

    RispondiElimina
  2. Magari, Ele! Così, con l'ottima occasione, possiamo risalutarci. E fare pure due chiacchierine a proposito del progetto di cui abbiano parlato. Che non solo non è morto, ma è ben vivo e vegeto e sta andando avanti.

    [Ave]

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.