Passa ai contenuti principali

Antonio Di Pietro ad Anagni. Tre domande ed un appello

ANTONIO DI PIETRO
ad ANAGNI

LUNEDI' 31 MAGGIO
ore 18.15

PORTA CERERE

E' una grande occasione per Anagni. E, per celebrarla degnamente, rivolgo tre domande pubbliche al Tonino.

[1] Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Di fronte alle schifezze di regime, questa opposizione può permetterselo di scagliare la prima pietra?

[2] Cosa manca ancora a questa opposizione per diventare alternativa credibile al regime sfascioleghista?

[3] Perchè IdV ha un po' trascurato la zona nord della Ciociaria, ed in particolare la nostra città, ancora priva di un nucleo operativo e di una sede adeguata?

E, già che ci sono, voglio chiudere con un appello. Anagni, e tutta la Valle del Sacco, ha bisogno urgente di una profonda bonifica ambientale. Aiutaci a smaltire i veleni di decenni selvaggi.

Benvenuto ad Anagni, Antonio Di Pietro. [Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire