Non ho potuto conoscere l'Inter degli anni '60 per ragioni anagrafiche. È bello poter gioire in questo modo dopo anni di prese in giro. Le lacrime dei tanti tifosi viste ieri sera sono un segno della resistenza dei supporters di questa squadra. :-)
Vero. In genere i presidenti delle grandi società di calcio sono persone economicamente orribili.
Petrolieri. Palazzinari e costruttori dagli intrecci indicibili. Speculatori ed avventurieri finanziari. Presidenti del consiglio e media tycoon dalle origini oscure.
Per questo, spesso, fanno anche una gran brutta fine. Frequentissimo il gran finale alla presenza della Guardia di Finanza, dei piccoli risparmiatori e dei creditori con le mani nei capelli.
Non ho potuto conoscere l'Inter degli anni '60 per ragioni anagrafiche. È bello poter gioire in questo modo dopo anni di prese in giro. Le lacrime dei tanti tifosi viste ieri sera sono un segno della resistenza dei supporters di questa squadra. :-)
RispondiEliminane è passata di acqua sotto i ponti,ma finalmente anche il nostro momento è arrivato
RispondiEliminaSete 'na squadra de pallettari !!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaPeterpan
Seeeeee... rosica male chi rosica ultimo...
RispondiElimina[Ave]
http://www.youtube.com/watch?v=1xHw4eNKPIU
RispondiEliminaecco dove prende i soldi moratti per pagare i suoi giocatori.
giusto per rimanere in tema inquinamento.
Vero. In genere i presidenti delle grandi società di calcio sono persone economicamente orribili.
RispondiEliminaPetrolieri. Palazzinari e costruttori dagli intrecci indicibili. Speculatori ed avventurieri finanziari. Presidenti del consiglio e media tycoon dalle origini oscure.
Per questo, spesso, fanno anche una gran brutta fine. Frequentissimo il gran finale alla presenza della Guardia di Finanza, dei piccoli risparmiatori e dei creditori con le mani nei capelli.
[Ave]