Passa ai contenuti principali

La Grande Inter è tornata

INVINCIBILE ARMADA

BAYERN MONACO - INTER

0 - 2

Il mondo ai piedi dell'INTER.

Quarantacinque, lunghissimi anni dopo
la GRANDE INTER è tornata
da un Moratti all'altro

Grazie Massimo

Commenti

  1. Non ho potuto conoscere l'Inter degli anni '60 per ragioni anagrafiche. È bello poter gioire in questo modo dopo anni di prese in giro. Le lacrime dei tanti tifosi viste ieri sera sono un segno della resistenza dei supporters di questa squadra. :-)

    RispondiElimina
  2. ne è passata di acqua sotto i ponti,ma finalmente anche il nostro momento è arrivato

    RispondiElimina
  3. Sete 'na squadra de pallettari !!!!!!!!!!!!!!!

    Peterpan

    RispondiElimina
  4. Seeeeee... rosica male chi rosica ultimo...

    [Ave]

    RispondiElimina
  5. http://www.youtube.com/watch?v=1xHw4eNKPIU
    ecco dove prende i soldi moratti per pagare i suoi giocatori.
    giusto per rimanere in tema inquinamento.

    RispondiElimina
  6. Vero. In genere i presidenti delle grandi società di calcio sono persone economicamente orribili.

    Petrolieri. Palazzinari e costruttori dagli intrecci indicibili. Speculatori ed avventurieri finanziari. Presidenti del consiglio e media tycoon dalle origini oscure.

    Per questo, spesso, fanno anche una gran brutta fine. Frequentissimo il gran finale alla presenza della Guardia di Finanza, dei piccoli risparmiatori e dei creditori con le mani nei capelli.

    [Ave]

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Verrà il futuro. Ed avrà questi occhi

Si sa come succede. Il bicchiere mezzo pieno somiglia sempre in modo impressionante al bicchiere mezzo vuoto. E siccome non sono certo il tipo che i bicchieri li rompe, quando magari non piacciono, non mi tirerò indietro neppure stavolta. Sabato pomeriggio, alla manifestazione, nel momento migliore saremo stati un 200 persone. Cifra più cifra meno. E, da come si vuole guardare il bicchiere, è possibile dirne cose diverse.