Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...
Dove l'impossibile rimane impossibile
Non ho potuto conoscere l'Inter degli anni '60 per ragioni anagrafiche. È bello poter gioire in questo modo dopo anni di prese in giro. Le lacrime dei tanti tifosi viste ieri sera sono un segno della resistenza dei supporters di questa squadra. :-)
RispondiEliminane è passata di acqua sotto i ponti,ma finalmente anche il nostro momento è arrivato
RispondiEliminaSete 'na squadra de pallettari !!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaPeterpan
Seeeeee... rosica male chi rosica ultimo...
RispondiElimina[Ave]
http://www.youtube.com/watch?v=1xHw4eNKPIU
RispondiEliminaecco dove prende i soldi moratti per pagare i suoi giocatori.
giusto per rimanere in tema inquinamento.
Vero. In genere i presidenti delle grandi società di calcio sono persone economicamente orribili.
RispondiEliminaPetrolieri. Palazzinari e costruttori dagli intrecci indicibili. Speculatori ed avventurieri finanziari. Presidenti del consiglio e media tycoon dalle origini oscure.
Per questo, spesso, fanno anche una gran brutta fine. Frequentissimo il gran finale alla presenza della Guardia di Finanza, dei piccoli risparmiatori e dei creditori con le mani nei capelli.
[Ave]