Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.
Dove l'impossibile rimane impossibile

Non ho potuto conoscere l'Inter degli anni '60 per ragioni anagrafiche. È bello poter gioire in questo modo dopo anni di prese in giro. Le lacrime dei tanti tifosi viste ieri sera sono un segno della resistenza dei supporters di questa squadra. :-)
RispondiEliminane è passata di acqua sotto i ponti,ma finalmente anche il nostro momento è arrivato
RispondiEliminaSete 'na squadra de pallettari !!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaPeterpan
Seeeeee... rosica male chi rosica ultimo...
RispondiElimina[Ave]
http://www.youtube.com/watch?v=1xHw4eNKPIU
RispondiEliminaecco dove prende i soldi moratti per pagare i suoi giocatori.
giusto per rimanere in tema inquinamento.
Vero. In genere i presidenti delle grandi società di calcio sono persone economicamente orribili.
RispondiEliminaPetrolieri. Palazzinari e costruttori dagli intrecci indicibili. Speculatori ed avventurieri finanziari. Presidenti del consiglio e media tycoon dalle origini oscure.
Per questo, spesso, fanno anche una gran brutta fine. Frequentissimo il gran finale alla presenza della Guardia di Finanza, dei piccoli risparmiatori e dei creditori con le mani nei capelli.
[Ave]