Passa ai contenuti principali

Affetto cercasi per due cagnolini

E' appena arrivato in redazione un appello. Questi due cagnolini che vedete in foto sono stati abbandonati in uno scatolone del parcheggio dell'outlet di Valmontone.
Una persona li ha presi e se li è portati a casa per dare loro un po' di assistenza.
Purtroppo, però, questa persona ha già altri cani, e non può permettersi di tenere anche questi due.
Per questo l'appello è il seguente: se c'è qualcuno disposto a prenderli, gli saranno consegnati molto volentieri. Altrimenti la persona che li ha attualmente, fra qualche giorno, sarà costretta a portarli al canile.
Il cucciolo nero è un maschio. La bionda invece è una femmina. Sono cuccioli simpaticissimi e mangiano autonomamente.
Chi avesse voglia di un cucciolo può mandare una mail privata al sottoscritto (indirizzo a destra, cartella INFO). Sarà immediatamente messo in contatto con la persona che ha i cagnolini. [Ave]

Commenti

  1. ke belli ke sono!! io cerco cani!! 1 potrei anke prenderlo!!

    RispondiElimina
  2. Ehm... mi sa che è un po' tardi, purtroppo.
    [Ave]

    RispondiElimina
  3. anche io vorrei un cane come questo ma purtroppo mio padre non vuole e già ho quattro cani.Sono così teneri...peccato che non posso prenderli :(

    RispondiElimina
  4. a quanto arriva il prezzo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire